Sebastian Stan, interprete di The Winter Soldier nel Marvel Cinematic Universe, ha risposto ad alcune interessanti domande dei fan. In particolare, gli è stato chiesto cosa avrebbe fatto il suo personaggio se avesse avuto la possibilità di viaggiare nel tempo. Ecco le sue parole:
“Sparire da qui! No, scherzo. Ovviamente, tornerebbe indietro nel tempo per affrontare il se stesso negli anni ’70, e quindi ci sarebbero stati due Soldati d’Inverno, uno contro l’altro. Lui avrebbe dovuto affrontare se stesso e fermarlo dal compiere tipo 864 massacri.”
E come adopererebbe, invece, l’immenso potere del Guanto dell’Infinito?
“Non lo so. Curare il cancro. Curare l’aids. Fermare la guerra. Voglio dire, ci sono miliardi di cose che potevano essere fatte. È difficile immaginare qualcosa di simile come il Guanto e avere la responsabilità di usarlo nella maniera giusta. Ma penso che la prima cosa che farei è probabilmente far finire la guerra.”
Inoltre, Sebastian Stan ha anticipato anche i cambiamenti che potrebbe presentare il suo personaggio in Falcon & Winter Soldier su Disney+, soddisfando i quesiti del pubblico. Scherzando, allude a un nuovo look per Bucky: “Non lo so, forse avrà un nuovo taglio di capelli. Non lo so, ancora non so niente. Vedremo”. Poi aggiunge: “Penso che sia tempo per Bucky di trovare una sua identità al di fuori delle circostanze in cui l’abbiamo incontrato finora. Quindi, non lo so, potrebbe fare ogni genere di cose. Potrebbe anche andare ad un appuntamento. Non lo so. E’ un mondo spaventoso là fuori. App, cose del genere. Non so cosa farà. Non riesco a vederlo maneggiare un iPhone…”.
Non sappiamo molto riguardo la trama della serie tv che vede protagonista Sebastian Stan insieme ad Anthony Mackie nei panni di Falcon. Secondo Deadline, sarà affrontata la conseguenza della decisione di Steve Rogers (Chris Evans) di affidare a Sam Wilson il ruolo di Captain America, avvenuta nel finale di Avengers: Endgame. Lo show è reso ancora più interessante dal ritorno, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, dell’Agente 13 (Emily Van Camp) e del Barone Zemo (Daniel Brühl). Falcon & Winter Soldier sarà scritta da Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (Mad Rabbit). La miniserie andrà in onda ad Agosto 2020 con 6 episodi sulla nuova piattaforma streaming della Disney.