Ciao, Sidney. Ti sono mancato? L’incipit di Scream 7 che non promette nulla di buono o, forse, dice tutto. Al cinema prossimamente, nel 2026, distribuito da Eagle Pictures. Disponibile il trailer ufficiale e il poster del nuovo capitolo dell’iconico horror, diretto da Kevin Williamson.

Sinossi di Scream 7. Quando un nuovo assassino mascherato da Ghostface semina il terrore nella tranquilla cittadina dove Sidney Prescott (Neve Campbell) ha ricostruito la sua vita, i suoi incubi più profondi diventano realtà: la prossima vittima designata è sua figlia (Isabel May). Decidendo di proteggere ciò che ama, Sidney dovrà riaprire le porte del suo passato e affrontare, una volta per tutte, l’orrore che pensava di aver lasciato alle spalle.
Scream 7, cast tecnico e artistico
- Regia: Kevin Williamson
- Basato sui personaggi creati da: Kevin Williamson
- Sceneggiatura: Kevin Williamson e Guy Busick
- Soggetto: Kevin Williamson e Guy Busick
- Prodotto da: William Sherak, James Vanderbilt, Paul Neinstein
- Cast: Neve Campbell, Courteney Cox, Isabel May, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Anna Camp, Joel McHale, Mckenna Grace, Michelle Randolph, Jimmy Tatro, Asa Germann, Celeste O’Connor, Sam Rechner, Ethan Embry, Tim Simons e Mark Consuelos.
Il prossimo anno divamperà il terrore, grazie a Scream 7. Sicuramente il pubblico appassionato del genere apprezzerà il ritorno di due personaggi chiave della saga, Sidney e Gale. Entrambe saranno chiamate ad affrontare una nuova reincarnazione del terrificante Ghostface.