Tra le attrici più sensuali del pianeta, Scarlett Johansson è tra le favorite. Sicuramente anche tu avrai avuto modo di apprezzarla in numerosi film, fin da quando era una ragazzina. Da Match Point a Lucy oppure La Ragazza con l’Orecchino di Perla, difficile scegliere le sue migliori interpretazioni. Attualmente la splendida quarantenne (o quasi) è in trattativa per far parte del cast in merito al nuovo film di Jurassic World, previsto per luglio 2025 – ma sono solo indiscrezioni.
Pur vero che, sovente, nel corso della carriera, l’attrice ha dovuto faticare non poco affinché venisse riconosciuto il suo talento. A tal proposito, così denuncia durante una chiacchierata con Dax Shepard, conduttore del podcast Armchair Expert: “sono stata iper sessualizzata. Sono stata trattata come un oggetto e classificata in base alle mie forme“. Oggi si sono aperti nuovi orizzonti per lei, sentendosi finalmente libera di poter anche trasgredire. A riguardo, perciò, Scarlett Johansson è pronta a farlo.
Scarlett Johansson e il sesso, audace confessione: fan impazziti
Non si può nascondere lo charme di Scarlett Johansson. Una diva di Hollywood che sa conquistarti grazie al suo sguardo ipnotico e sorriso magnetico. Come poc’anzi dichiarato, l’estetica non è mai passata inosservata, anzi, arrivando a reputarla perfino una croce. Tuttavia, alla soglia dei 40 anni (li compirà a novembre) dice basta: rivendica il diritto (imprescindibile) di essere se stessa, senza filtri. Difatti mai più il timore del giudizio o l’essere ritenuta un mero oggetto del desiderio, raccontandosi proprio attraverso il sesso.
Non ha caso ha rilasciato alcune dichiarazioni particolarmente bollenti, atte a stimolare la fantasia: “amo fare sesso in macchina” aggiungendo: “se fossi in un momento di eccitazione e volessi fare qualcosa di pazzo, il sedile posteriore farebbe al caso mio“. Quindi reputa stuzzicante avere rapporti intimi in auto, trasmettendo quell’idea un po’ selvaggia, cinematografica. Sincera e schietta, non ha paura della sua sessualità, invitando le donne a fare altrettanto. Naturalmente, non si conoscono i dettagli strettamente personali con il marito Colin Jost – dal suo ex Romain Dauriac ha avuto una bambina, Rose Dorothy.
Ma magari, chissà – soprattutto all’inizio della frequentazione, come due fidanzatini – Scarlett ha fatto conoscere alla sua dolce metà l’adrenalina delle effusioni romantiche consumate nella autovettura.