Non la si può dimenticare. Per tutti Sarah Michelle Gellar resterà per sempre Buffy, la giovane protagonista dell’omonimo serial televisivo di fine anni ’90. Ma, colpo di scena! Infatti si vocifera che, a breve, possa tornare sul piccolo schermo il reboot della fortunata serie. L’ultimo episodio è andato in onda più di vent’anni fa e, adesso, i nostalgici pronti a gioire.

Tuttavia, altrettanti nuovi progetti all’orizzonte, lontano dal mondo dei riflettori. I fan ignari della sua nuova vita, ma ecco spuntare inedite dichiarazioni dell’attrice stessa. Non è l’unica, numerosissimi i colleghi che ne fanno parte. Certo, da un lato tale novità genera perplessità perché è difficile immaginarla in vesti completamente inedite. Una sorpresa per tutti.
Sarah Michelle Gellar sorprende il suo pubblico: incredibile!
Una carriera altalenante scandita da esperienze particolarmente intense. Si è divisa tra il mondo dello spettacolo e la vita personale, specialmente alcuni momenti traumatizzanti per lei che l’hanno portata ad allontanarsi dalle telecamere, alcuni anni fa. Ora è di nuovo in pista, cavalca l’onda, soprattutto questo straordinario progetto legato a uno dei suoi personaggi più noti, Buffy.
Ebbene, nessuno ancora sa che Sarah Michelle Gellar è stata imprenditrice – parrebbe, ormai, una tappa obbligata per un attore/attrice. Infatti quanti gestiscono un’attività parallela, dal beauty alla ristorazione. Ciononostante, per la bellissima quarantasettenne sembrerebbe trattarsi di un capitolo di vita ormai chiuso – si parla al passato, ma non vi è certezza, forse esercita ancora.

Ad ogni modo, l’azienda si chiama Foodstirs, una piattaforma online di dolciumi. In particolare, una startup dedicata alla pasticceria home-made – vendita di box da ricevere a casa, possibilità di acquisto singolo oppure riceverne una a settimana, dopo aver effettuato l’abbonamento. Le famiglie trovano al loro interno tutto l’occorrente per improvvisarsi Pastry Chef, divertendosi.
Come poc’anzi accennato, non si conosce se ancora esista, tuttavia Sarah Michelle Gellar ha avuto una trovata geniale affinché amici e parenti si riuniscano donandosi a se stessi e ai rapporti interpersonali, magari abbandonando lo smartphone almeno per un po’. Sarà riuscita nell’intento? Nel frattempo pronta a tornare con il reebot di Buffy L’Ammazzavampiri, atteso dai fan della serie tv.