Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
buffy

I segreti delle star: da Buffy al carcere

Buffy gli ha dato la gloria e lui ne ha fatto autodistruzione. Nicholas Brendon, dalla notorietà alle foto segnaletiche

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Buffy l’ammazzavampiri è una serie creata da Joss Whedon che ha avuto grande successo, tanto che i suoi interpreti suscitano ancora oggi il vivo interesse del pubblico.

buffy

Anni dopo la conclusione delle produzioni che abbiamo amato di più, ci incuriosisce scoprire come sono diventati gli attori a cui ci siamo affezionati o in quali progetti sono coinvolti e quando le loro vite prendono strade “accidentate” ci spiace quasi come se si trattasse di cari amici.

Questo, purtroppo, è il caso dell’attore protagonista della rubrica di questa settimana: Nicholas Brendon. Interprete di Xander Harris, personaggio di punta della serie Buffy l’ammazzavampiri, Nicholas è tristemente noto alle cronache recenti a causa di una gravissima forma di depressione che lo sta lentamente trascinando in un vortice di autodistruzione.

buffy

Qualche tempo fa Radar Online ha pubblicato un video che mostra Nicholas in evidente stato confusionale, intento a tentare il suicidio ferendosi i polsi con un coltellino. L’attore ha ammesso che le sue intenzioni, in quel momento, erano di togliersi la vita, ma ha giustamente condannato la diffusione delle immagini.

Il suicidio è un problema serio, è vergognoso speculare sulla mia battaglia. Sono ancora un essere umano

Recentemente, Nicholas Brendon è stato nuovamente arrestato e nell’immagine rilasciata dalle autorità appare fortemente invecchiato e sofferente, troppo per i suoi cinquant’anni.

buffy

L’accusa con cui è stato perfezionato l’arresto nello stato dell’Indiana è di “informazioni false e frode di prescrizione”. La polizia della contea di Vigo riferisce che Nicholas guidava “in modo irregolare” una Dodge Journey argento ed appariva madido di sudore e in stato di agitazione e che dopo essere stato fermato ha fornito un documento d’identità della California appartenente a suo fratello gemello, Kelton Schultz, peccato che il fratello gemello di Nicholas si chiami Kelly Donovan. Nel veicolo sono state rinvenute anfetamine ed una ricetta medica scritta a nome di un tale Nicholas Bender.

buffy

Purtroppo la dipendenza da alcool e droghe della star di Buffy è nota, l’attore infatti era stato arrestato in Idaho dopo un incidente non meglio precisato durante una convention di fumetti e nel 2020 è stato addirittura condannato a tre anni di libertà vigilata per aver aggredito la sua fidanzata.

Al momento, Nicholas Brendon è stato rilasciato e sarà processato il 15 febbraio 2022.

Potrebbe interessarti...

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

A Star is Born

A Star is Born: l’edizione speciale in 4K con tanti contenuti speciali

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2, lunedì evento speciale a Roma!

Seguivi Buffy l’ammazzavampiri? Ti piaceva il personaggio di Xander Harris?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1