È finalmente ufficiale, il remake di Sabrina vita da Strega ha finalmente un titolo, e sarà lo stesso dei fumetti Archie su cui è basato: The Chilling Adventures of Sabrina.
Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, che ha anche scritto i fumetti, ha tweettato la conferma mercoledì. “È ufficiale! “Chilling Adventures of Sabrina” è il nostro titolo! C’è qualcosa di malvagio che sta arrivando … “.
It’s official! “Chilling Adventures of Sabrina” is our title! Something wicked this way comes…@kiernanshipka #incredible #netflixsabrina pic.twitter.com/OUdF9xMM0N
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 2 maggio 2018
Nel cast troviamo Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina Spellman, affiancata dalle zie Hilda (Lucy Davis) e Zelda (Miranda Otto). Michelle Gomez sarà mary Wardell, l’insegnante preferita della ragazza, mentre Chance Perdomo è il cugino Ambrose. Ross Lynch è Harvey, il fidanzato “umano”. Si dice che la serie sia decisamente simile a “Rosemary’s Baby” e “L’Esorcista”, ed è descritta come “un’oscura storia di formazione che traffica nell’orrore, nell’occulto e, naturalmente, nella stregoneria”.