È finalmente ufficiale, il remake di Sabrina vita da Strega ha finalmente un titolo, e sarà lo stesso dei fumetti Archie su cui è basato: The Chilling Adventures of Sabrina.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, che ha anche scritto i fumetti, ha tweettato la conferma mercoledì. “È ufficiale! “Chilling Adventures of Sabrina” è il nostro titolo! C’è qualcosa di malvagio che sta arrivando … “.

Nel cast troviamo Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina Spellman, affiancata dalle zie Hilda (Lucy Davis) e Zelda (Miranda Otto).  Michelle Gomez sarà mary Wardell, l’insegnante preferita della ragazza, mentre Chance Perdomo è il cugino Ambrose. Ross Lynch è Harvey, il fidanzato “umano”. Si dice che la serie sia decisamente simile a “Rosemary’s Baby” e “L’Esorcista”, ed è descritta come “un’oscura storia di formazione che traffica nell’orrore, nell’occulto e, naturalmente, nella stregoneria”.

Sabrina
Kiernan Shipka e Ross Lynch in “The Chilling Adventures of Sabrina”
La serie si inserisce nello stesso universo cinematografico di Riverdale, basato sempre sui fumetti Archie e di cui Sabrina è uno dei personaggi. Solo successivamente la ragazza ha avuto una serie dedicata tutta sua.
A dicembre 2017 Netflix ha acquisito i diritti per trasmettere Sabrina sulla propria piattaforma di streaming.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami