ryan reynolds

Ryan Reynolds vince 2 premi!

La star di Deadpool è protagonista di una simpatica presa in giro per il primo dei due premi ricevuti

ryan reynolds Oltre agli elogi, Ryan Reynolds ha ricevuto le battute dell’amico e collega Will Ferrell durante la cerimonia di premiazione degli American Cinematheque Award, tenutasi giovedì 17 novembre:

“Steven Spielberg, Ron Howard, Martin Scorsese, Jodie Foster e Sean Connery, solo per nominarne alcuni. E stasera avete scelto il signor Ryan Reynolds? A cosa stavate pensando? Cosa è accaduto? Chi è sfuggito alla vostra attenzione? Non è nemmeno americano, è canadese!.

Ryan Rodney Reynolds, o Ry-Rod come ti chiamano con affetto i tuoi fan, sei un attore, un filmmaker, un uomo d’affari incredibilmente talentuoso, ma soprattutto sei semplicemente una persona grandiosa e sono fortunato nel poterti chiamare mio amico”.

ryan reynolds Will Ferrell e Ryan Reynolds hanno recitato insieme nel film Spirited – Magia di Natale, una rivisitazione moderna di A Christmas Carol di Charles Dickens, incentrata sul Fantasma del Natale Presente (Ghost of Christmas Present), interpretato da Will Ferrell: lo spirito ha il compito annuale di riformare un’anima oscura alla vigilia di Natale e questa volta tocca a un uomo di nome Clint Briggs (Ryan Reynolds), che darà una mano, invece, allo spirito per riesaminare la propria esistenza.

Ryan Reynolds sarà premiato anche il 6 dicembre

Ai People’s Choice Awards alla star di Deadpool sarà consegnato il People’s Icon Award, premio che Deadpool 3 celebra e riconosce l’icona cinematografica dell’anno che meglio ha saputo incarnare lo spirito pop. Durante la diretta del 6 dicembre Ryan Reynolds sarà omaggiato con questo riconoscimento dopo aver reso negli ultimi anni la sua figura e il suo lavoro riconoscibili nel mondo e aver attirato le persone al cinema. Come ultimo esempio, ricordiamo il geniale annuncio del ritorno di Hugh Jackman come Wolverine in Deadpool 3, che giustifica il premio di “icona” sia per il cinema sia per i social.

Quanto ami Ryan Reynolds?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0