ryan gosling

Ryan Gosling torna nello spazio

Ryan Gosling tornerà nello spazio con il nuovo progetto di Andy Weir: Hail Mary

Produzioni, mostre ed eventi del film sono stati bloccati a causa dell’epidemia di coronavirus, ma lo sviluppo di nuovi progetti è ancora in corso. Le ultime notizie arrivano dal sito Deadline che rivela l’annuncio di una nuovo viaggio di Ryan Gosling nello spazio.

Il sito riporta che l’attore, dopo First Man e Blade Runner 2049, salirà di nuovo a bordo di una navicella spaziale in un nuovo film basato sul nuovo romanzo dell’autore di The Martian, Andy Weir. Il titolo provvisorio che per il momento è trapelato è Project Hail Mary, il libro stesso da cui è tratto in realtà non arriverà nelle librerie americane fino alla primavera del 2021, ma è già in corso un adattamento cinematografico, sostenuto dalla MGM e prodotto dallo stesso Gosling e Ken Kao.

neil armstrong

Mentre i dettagli della trama non sono naturalmente ancora molto oscuri e probabilmente lo saranno ancora per qualche tempo, sappiamo in maniera molto vaga di cosa tratterà: la storia segue un astronauta in un viaggio da solo mentre tenta di salvare il pianeta.

“Ci sono alcuni colpi di scena molto intelligenti che non darò qui, ma sono coerenti con l’ingegnosità che ha reso The Martian un giro emozionante”, riferisce lo scrittore.

Project Hail Mary non è l’unico adattamento di Weir che va avanti: c’è anche Artemis, un thriller poliziesco ambientato sulla luna, diretto da Phil Lord e Christopher Miller.

Pronto a vedere di nuovo Ryan Gosling nei panni di un astronauta?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0