Ryan Gosling e Eva Mendes

Ryan Gosling e Eva Mendes: halloween speciale

Ryan Gosling e Eva Mendes sono stati paparazzati intenti a trascorrere un tradizionale Halloween in famiglia, tra le strade di Sidney

Questo Halloween ci ha regalato qualche scatto rubato ad una delle coppie più discrete e ammirate di Hollywood: Ryan Gosling e Eva Mendes.

Ryan Gosling ed Eva Mendes, Halloween con le figlie a Sydney. Le foto |  Intrattenimento

I due sono stati immortalati in compagnia delle due figlie mentre si godevano un tranquillo e tradizionale “trick or treat” per le strade di Sidney, in Australia. Ryan Gosling ci ha abituati ad una incrollabile ed impenetrabile discrezione, refrattario ai social e a dichiarazioni approfondite sulla sua vita privata.

 

Devoto alla privacy e alla protezione delle sue figlie, ha sempre scelto con cura se e cosa rivelare delle vicende di “Casa Gosling” e, ad un disattento osservatore potrebbe sembrare che invece Eva Mendes sia meno ermetica, ma in realtà tutto ciò che la, ormai ritirata, attrice condivide sui social è esclusivamente legato ad attività promozionali e professionali.

 

Ryan Gosling, Eva Mendes trick or treat on Halloween in Bondi | Photos |  The Chronicle

Ryan Gosling e Eva Mendes sono una coppia solida ed affiatata, indimenticabile è infatti il commovente discorso di accettazione del Golden Globe ricevuto per l’interpretazione in La La Land.

E tu cosa pensi della coppia formata da Ryan e Eva?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0