Che Channing Tatum venga spesso mostrato come mamma lo ha fatto è ben noto fin dai tempi di Magic Mike e anche questa volta, per la gioia delle fan e dei fan, l’attore si mostra nella sua magnificenza nel trailer di Roofman, il film di Derek Cianfrance (La luce sugli oceani) che dovrebbe arrivare nelle sale ad ottobre.

A completare il cast di Roofman, basato su di una storia vera, Peter Dinklage, Juno Temple, Lakeith Stanfield e Kirsten Dunst. Come dichiarato da Tatum a Entertainment Weekly “Mi sono trovato completamente nudo davanti a un sacco di gente su tantissimi set diversi. Stranamente, non è stato un momento particolarmente imbarazzante. Ne ho visti di più strani. L’unica parte strana è stata girare una sequenza d’azione completamente nudo…Era una novità perché pensavo: ‘Ragazzi, vedremo tutto. Non c’è modo di filmare senza vedere qualcosa’, e loro mi hanno risposto: ‘Ah, lo risolveremo in post-produzione'”
Roofman ci racconta la storia di Jeffrey Manchester, ex ranger e padre con parecchie difficoltà economiche, che per vivere rapina dei McDonald’s a cui accede facendo dei buchi sul tetto: da qui, il soprannome che gli viene affibbiato. Dopo essere evaso di galera, Jeffrey si rifugia in un negozio Toys “R”b Us dove vive celato per mesi. Un giorno però, l’uomo si innamora di Leigh, madre divorziata, mettendo a repentaglio la sua doppia vita.