Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Rocky 4 Director's Cut

Rocky 4, il trailer del director’s cut

Sylvester Stallone ha annunciato la nuova versione del film in arrivo a novembre

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Sylvester Stallone ha fatto sapere con un post nella sua pagina Instagram che la nuova versione del sequel più famoso della saga di Rocky arriverà questo novembre.

Nel corso del 2020 e del 2021 Stallone ha lavorato ad una nuova versione del quarto film di Rocky, che inizialmente sarebbe dovuto uscire nel 2020 in occasione del 35esimo anniversario dell’uscita del film nelle sale ma a causa della pandemia, la data d’uscita è stata spostata al novembre di quest’anno.

Stallone aveva scritto e diretto il quarto film di Rocky nel 1985, ed era stato un grandissimo successo di pubblico, incassando 300 milioni di dollari in tutto il mondo. La sfida tra Rocky e Drago è entrata nell’immaginario collettivo, non solo dal punto di vista puramente sportivo, ma anche per quello che rappresentava dal punto di vista politico. Il film è uscito quando era ancora in corso la guerra fredda tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, quindi lo scontro tra i due avversari aveva anche un significato che andava oltre il lato più puramente spettacolare.

Nel corso del trailer viene affermato che l’incontro finale tra i due è stato votato come il più grande combattimento della storia del cinema.

Nel 2018 abbiamo rivisto il pugile russo interpretato da Dolph Lundgren in Creed II.

Questa nuova versione del film, con il titolo Rocky IV: Rocky vs. Drago – The Ultimate Director’s Cut, avrà ben 40 minuti di scene inedite. Stallone ha fatto sapere che il film uscirà al cinema in America per un evento di una sola serata l’11 novembre. Alla proiezione del film seguirà un Q&A con il regista e protagonista. Il giorno dopo, il 12 novembre, il film sarà reso disponibile on demand nelle principali piattaforme digitali.

Come puoi vedere dal trailer, sia l’incontro tra Ivan Drago e Apollo Creed che l’incontro tra Drago e Rocky sono stati rimontati, con l’aggiunta di sequenze mai viste prima, comprese delle scene in bianco e nero con Mickey, l’allenatore di Rocky nei primi 3 film della saga, interpretato da Burgess Meredith.

Ecco a te il trailer del director’s cut e di seguito un video nel quale possiamo vedere Sylvester Stallone nel dietro le quinte della realizzazione di questa nuova versione del film.

Potrebbe interessarti...

Speciale

I segreti delle star: le tartarughe di Rocky

Rocky

20 cose che non sai sulla saga di Rocky

Creed III

Rocky non ci sarà in Creed III

Speciale

Rocky: Stallone sta lavorando a un prequel

The Rocky Horror Picture Show

The Rocky Horror Picture Show, dietro al cult

Anche tu non vedi l’ora di vedere la nuova versione di Rocky 4? Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0