0

Robert Redford in pensione? L’annuncio è stato un errore

Robert Redford
0

0

Robert Redford ritrae l’annuncio fatto qualche giorno fa sulla sua uscita definitiva dalle scene

Ha vinto quasi tutti i premi e riconoscimenti destinati agli attori: Oscar, Golden Globe, premi alla carriera. Aveva di recente affermato di voler terminare la sua carriera di attore per dedicarsi alla regia ed ai suoi hobby preferiti, e lo avrebbe fatto dopo il suo ultimo film,  “The Old Man & The Gun“.

Cambiare idea è stata una mossa rapidissima, perchè “The Old Man & The Gun” non ha ancora raggiunto i teatri che in una nuova intervista alla premiere del film l’attore ha ritrattato. “È stato un errore. Non avrei mai dovuto dirlo“, ha detto Redford a Variety. “Se andrò in pensione, dovrei semplicemente scivolare silenziosamente lontano dalla recitazione, ma non dovrei parlarne perché penso che attiri troppa attenzione nel modo sbagliato. Voglio essere concentrato su questo film e il cast“.

Parlare del film potrebbe far sembrare che sia tutta una mossa pubblicitaria attorno alla promozione del suo ultimo lavoro. Certo, in un contesto del genere sembra che voglia solo indirizzare la conversazione verso il film, o l’idea che sia veramente l’ultimo lo ha fatto ricredere.

In definitiva, sembra che le notizie sul termine della carriera di Redford siano state premature. Lo vedremo in un altro film?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp