Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
riverdale

Riverdale 4: ricorderà Luke Perry e ci sarà anche…Brenda!

Riverdale 4 inizierà con una puntata dedicata a Luke Perry

Sono state diffuse le prime immagini esclusive della première di Riverdale 4 ed è stato garantito che si tratterà di un episodio davvero speciale.

Eravamo certi che la quarta stagione di Riverdale si sarebbe aperta con una sorta di commemorazione postuma di Luke Perry. Se non altro, la serie non ha ancora provveduto a definire la storyline del personaggio che Luke interpretava: Fred Andrews, il padre di Archie Andrews (KJ Apa).

riverdale

Ma abbiamo saputo che faranno molto di più che un mero omaggio o una semplice menzione a fine episodio. Il produttore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa ha annunciato la realizzazione di un episodio estremamente speciale, diverso da tutti quelli che lo hanno preceduto e da quelli che seguiranno. Un episodio che darà il giusto risalto ed un adeguato addio al personaggio di Fred e allo straordinario uomo che gli dava vita.

riverdale

I fan della serie, come me, ne saranno lieti, poiché devo ammettere che è stato difficile terminare la terza stagione, seppur interessante, dopo la scomparsa di Luke ed è confortante l’idea di rendergli omaggio insieme a milioni di persone in tutto il mondo, mi sembra una scelta terapeutica e sinceramente affettuosa.

riverdale
Grazie a Riverdale Italia

L’episodio andrà in onda il 9 ottobre negli USA e non è difficile pronosticare che sarà seguito da un pubblico probabilmente più numeroso dell’audience abituale di Riverdale, sia per la tipologia di contenuto, che per la solennità con cui è stato annunciato. In particolare, soprattutto per sottolinearne la diversità con quanto finora andato in onda, la puntata durerà molto più di tutte le altre, poiché non avrà il recap di quanto accaduto negli episodi precedenti. Il produttore, infatti, ha commentato così la scelta: ‘Dopo aver concluso l’episodio, ognuno di noi si è detto: ‘Sai cosa? Non ne abbiamo bisogno’. Inoltre l’aver tralasciato il riassunto si è tradotto nel dare più tempo all’episodio, volevamo che respirasse un po‘.

riverdale
Grazie a Riverdale Italia

Ho una rivelazione ancora più incredibile: nella prima puntata, non si ancora in che veste e con quale ruolo esattamente, sarà presente Shannon Doherty (l’eterna Brenda di Beverly Hills 90210). Roberto Aguirre-Sacasa che non ha voluto trapelasse assolutamente nulla sul suo coinvolgimento nella storia, ha dichiarato: ‘Shannen, nell’episodio, è meravigliosa. Il ruolo non avrebbe avuto neanche lontanamente la risonanza che ha se non fosse stato per lei. E’ grandiosa, penso sia perché per lei è molto reale‘.

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

Ritratto di un attore – Jeff Bridges

Ballad of a White Cow

Ballad of a White Cow, in corsa alla 71° edizione della Berlinale 2021

Speciale

Saturn Awards 2021, tutte le nomination

We Own This City

We Own This City: la nuova serie degli autori di The Wire per la HBO

Lupin

Lupin – Il teaser del finale di stagione

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0