Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Ritorna CinemArcord a Milano il 28 e 29 settembre
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
AnticipazioniCinefestival ed eventi

Ritorna CinemArcord a Milano il 28 e 29 settembre

Lara 6 anni fa Commenta! 3
SHARE

Si terrà presso i locali dei Frigoriferi Milanesi la terza edizione di CinemArcord con tanti ospiti e iniziative

Ritorna la terza edizione dell’evento dedicato al cinema, al collezionismo cinematografico e all’editoria specializzata CinemArcord che, dopo due edizioni di successo che si sono tenute nei locali del Fermoimmagine – Museo del manifesto cinematografico, per la terza si sposta presso i Frigoriferi Milanesi. La manifestazione è organizzata da BloodBuster, negozio e casa editrice specializzata in cinema di genere, BiettiEditore, Nocturno, con il sostegno di Tempocasa, intermediario immobiliare con oltre 400 punti vendita in tutta Italia.

Cinemarcord milano

La convention, che durerà due giorni, porterà il pubblico a immergersi in un viaggio nel cinema di genere, italiano e internazionale, in un percorso articolato e complesso della settima arte, con una mostra permanente composta da decine di espositori che animeranno gli spazi con locandine e manifesti, autografi, colonne sonore, libri e riviste, action figures, dvd, vhs da collezione e una sala incontri con presentazioni di libri, ospiti e proiezioni.

Leggi Altro

I Fantastici 4: fenomenale trailer per aprire le prevendite
Albert Serra a Roma con Il Cinema in Piazza, 10 e 11 giugno
Elio: disponibile un nuovo trailer
Geoffrey Rush al 71° Taormina Film Festival

Nella sala incontri si svolgeranno una serie di eventi con editori specializzati, critici cinematografici, attori e registi, associazioni e scuole di cinema. Ampio spazio sarà dedicato ai piccoli editori specializzati in cinema che presenteranno pubblicazioni e libri in prima nazionale. Nella sala si alterneranno, tra gli altri, i registi Pupi Avati, Enrico Vanzina, Neri Parenti e Maurizio Nichetti protagonisti di talk a tema. Molti altri ospiti saranno annunciati prossimamente.

Ritorna cinemarcord a milano il 28 e 29 settembre

Tra gli eventi della terza edizione gli omaggi ai 20 anni di Bloodbuster, con la presentazione del volume Dizionario Stracult della commedia sexy alla presenza dell’autore Marco Giusti; ai 25 anni di Nocturno con Davide Pulici e Manlio Gomarasca, gli ideatori della rivista, e ai 10 anni di Bietti Heterotopia, la collana di cinema della casa editrice milanese.

Durante la manifestazione troveranno anche ampio spazio le colonne sonore con diversi editori indipendenti presenti e con un set live acustico dei fratelli La Bionda, autori di colonne sonore iconiche per Bud Spencer & Terence Hill. La manifestazione sarà arricchita da due mostre: Sergio Martino 2019: dopo la caduta di New York e La commedia sexy anni ’70 e ’80 nei manifesti di Enzo Sciotti.

Ritorna cinemarcord a milano il 28 e 29 settembre

CinemArcord, la convention del collezionismo e dell’editoria cinematografica vi attende presso i locali dei Frigoriferi Milanesi in via Piranesi 10 a Milano sabato 28 e domenica 29 settembre dalle ore 10 alle ore 12, ingresso libero.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?