1

Ralph Spacca Internet: primo sguardo al nuovo personaggio doppiato da Gal Gadot

0

1

Da oggi su Youtube è disponibile un nuovo teaser di Ralph Spacca Internet, in cui scopriamo nuovi personaggi!

Subito dopo aver deciso di prendere parte a Wonder Woman, Gal Gadot si è unita al cast di Ralph Spacca Internet. In questa occasione Disney ha rilasciato un nuovo teaser trailer che ci fa avere modo di dare un primo sguardo al personaggio.
L’attrice presta voce a Shank, descritta dallo studio come una dura e talentuosa guidatrice in un intenso e grintoso gioco di corse chiamato Slaughter Race. Nel teaser Shank incontra Ralhp e Vanellope per la prima volta, e finisce nel rimanere piacevolmente colpito dalle grandi doti di guida della ragazzina.

disney

Dalla breve clip possiamo anche goderci ulteriori citazioni offerte dalle principesse Disney, già incontrate nello scorso trailer. Questa volta è Merida al centro dell’attenzione, con le sue divertenti battute che coinvolgono le differenze tra Disney e Pixar.
Shank in realtà è una versione videogioco di Gisele, un personaggio della serie Fast and Furious. Un’ulteriore citazione che sicuramente farà piacere agli affezionati del franchise: Gisele infatti era morta nel sesto film, per poi sparire completamente.
L’uscita del film è sempre più vicina, aspettiamo con ansia di poterlo vedere sul grande schermo. Voi andrete a vederlo?

Se vi foste persi il trailer lo potete trovare qui.

1
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
1 Autori dei commenti
Lara Autori dei commenti recenti
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Lara
Ospite
Lara

Non vedo l ora di potermi gustare questo cartone!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp