Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Raised-by-Wolves_iCrewPlay_Cinema

Raised by Wolves. La serie creata dal nulla dal genio Ridley Scott

Un mondo da ricostruire che contrappone due differenti vie per rigenerare l'essere umano

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Eccoci qui con una guerra tra film e serie TV tra le grandi piattaforme. Pochi giorni fa ti avevamo ingolosito con le proposte di Netflix per settembre. raised-by-wolvesOggi invece, ti parlerò di una serie TV molto particolare, Raised by Wolves distribuita da HBO Max e che verrà trasmessa, per ora solo negli States, dal 3 settembre. Prima di farti vedere il trailer è importante conoscere l’artefice di questa nuova avventura della serie Raised by Wolves, sto parlando di Ridley Scott. Sicuramente di lui avrai sentito parlare o avrei visto le sue opere migliori tra le quali è corretto menzionare Alien e Il gladiatore.

Oltre a film di grande rilievo aveva già preso parte alla messa in opera di serie TV di cui è stato anche produttore. Raised by Wolves_RidleyScottLe più note al pubblico italiano sono Numbers, The Good WifeThe Man in the High Castle The Terror. Ciò che differenzia quest’ultima serie rispetto alle altre è che stata creata dal nulla dal regista per il piccolo schermo; Ridley Scott è anche il produttore esecutivo e sarà il regista dei primi due episodi. I restanti episodi saranno diretti rispettivamente da Luke Scott (tre episodi), Alex Gabassi (due episodi), Sergio Mimica-Gezzan (due episodi) e James Hawes un episodio.

Cosa si cela dietro Raised by Wolves

Nel primo trailer diffuso ad inizio agosto si capisce che la storia di Raised by Wolves inizia da una fine, in questo caso la fine del nostro pianeta. Raised by WolvesLa risorsa umana per l’universo è indispensabile, così dopo la distruzione della Terra a causa di una guerra devastante degli androidi hanno un compito non facile. Alcuni di essi hanno un lavoro da svolgere, ed è quello di educare nuovamente l’essere umano in un pianeta sconosciuto. Travis Fimmel_Raised by Wolves_iCrewPlay_CinemaDurante l’insegnamento, il robot Madre interpretato da Amanda Collins si troverà a raccontare la fiaba dei Tre Porcellini, portando i bambini ad associare come essere vivente pericoloso il lupo. Ed è a questo punto della storia che compare il misterioso Marcus che avrà il volto di Travis Fimmel, reso famoso dal suo ruolo in Ragnar nella serie Vikings distribuita da Sky. Sarà veramente lui il pericolo che incombe sulle nuova colonia oppure, come si allude alla fine del video, è Madre stessa il tanto temuto lupo? Ti lascio ora al secondo trailer ufficiale che è stato rilasciato pochi giorni fa.

 

Raised by Wolves
Una playlist che ti proietta in Raised by Wolves. Ottieni la tua copia cliccando qui

Potrebbe interessarti...

Al momento non abbiamo nessun consiglio da darti!
Cosa ti aspetti dal regista de Il Gladiatore e Alien?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0