1+

0

Progetto Cinema: una serata all’insegna dei grandi interpreti nostrani

Un evento cinematografico che celebra i giovani protagonisti del cinema. Tra i candidati al premio come miglior attore, una nostra affezionata conoscenza: l'attore Fabio Toscano!

progetto cinema
1+

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Progetto Cinema, con il patrocinio del comune di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, ha organizzato una serata all’insegna dell’intrattenimento e del giusto riconoscimento ai giovani interpreti del cinema italiano che, nel corso dell’evento, saranno premiati!

duel village

Ma non si tratta di una semplice premiazione, perché presso il Cinema Duel, il 2 agosto, alle 0re 21, ci sarà un vero e proprio spettacolo, presentato da Teresa Perna con l’intrattenimento dei comici della trasmissione RAI di grande successo Made in Sud.

made in sud

L’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti e nell’assoluto rispetto della normativa anti-Covid. Interverranno Francesco Albanese (Benvenuti al Sud, Ti lascio perchè ti amo troppo), Rosario Toscano (Made in Sud), Antonio D’Ausilio (Zelig, Made in Sud), Peppe Laurato (Made in Sud), Rosaria Miele (Made in Sud), Antonio Ciccone (Gomorra – La Serie), Gennaro De Stefano (L’amica Geniale), Giovanni Buselli (Gomorra – La Serie) , Christian Giroso (Gomorra – La Serie, L’amica Geniale) e il nostro affezionato Fabio Toscano!

fabio toscano

Numerosi saranno i prestigiosi premi assegnati nel corso della serata: dalla miglior regia, fino al premio a miglior attore! Fabio Toscano, già esempio di generosità e bontà d’animo (ricorderete il mio articolo sull’impegno profuso dall’attore in piena emergenza Covid19) è tra i talentuosi candidati al premio come miglior attore  per il suo ruolo in Io sono strano ma uguale a te, uno straordinario ed innovativo mokumentary (il primo al mondo, ndr) sul delicato tema dell’autismo.

Io sono strano ma uguale a te è l’opera prima del giovanissimo Nello Favicchio che, a soli diciannove anni, vanta già un discreto successo e si è fatto notare alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia per l’interpretazione nel cortometraggio La Scelta e per il suo ruolo nel secondo capitolo della serie de L’Amica Geniale: Storia del Nuovo Cognome.

Storia del nuovo cognome (L'amica geniale Vol. 2) di [Elena Ferrante]

Clicca qui per acquistare il meraviglioso libro di Elena Ferrante.

Quanti di questi attori sono tra i tuoi preferiti? Parteciperai alla serata?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x