Pretend It's a City

Pretend It’s a City, la nuova docuserie di Martin Scorsese

Il trailer ufficiale di Pretend It's a City, la nuova docuserie firmata Netflix incentrata sulla vita newyorkese della scrittrice Fran Lebowitz

Il 2021 è appena arrivato e promette già tanti interessanti film e serie tv da gustarsi lungo tutto l’anno. È il caso della nuova docuserie annunciata da Netflix, Pretend It’s a City, diretta nientemeno che da Martin Scorsese.

Pretend It's a City La docuserie, che uscirà l’8 gennaio, sarà incentrata su un’iconica figura della cultura newyorchese: la scrittrice Fran Lebowitz. Non è la prima collaborazione di Scorsese e Lebowitz: già nel 2010 il regista aveva diretto un documentario per HBO incentrato su di lei, La parola a Fran Lebowitz (Public Speaking).

Pretend It’s a City, una docuserie originale Netflix, seguirà le vicende della scrittrice americana, regalandoci un ritratto del tutto nuovo di New York: sarà proprio Fran Lebowitz, vagando per le strade della città, a raccontare la vita newyorchese. Senza alcun tipo di abbellimento, la scrittrice racconta la città e i suoi abitanti, in un modo irriverente, che non guarda in faccia nessuno.

Pretend It’s a City: il trailer

 

Cosa ne pensi di questo nuovo progetto di Martin Scorsese? Trovi interessante questa scelta di raccontare New York attraverso gli occhi dell'iconica e irriverente Fran Lebowitz?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0