Polar: un assasino non può andare in pensione

Il 25 gennaio arriva su Netflix la trasposizione cinematografica del webcomic e graphic novel di Victor Santos

L’abbiamo ammirato come Hannibal Lecter nell’omonima serie tv, è diventato Galen Erso in Rogue One: A Star Wars Story e ha servito Dormammu come Kaecilius in Doctor Strange. Giusto per citare alcune delle pellicole in cui è stato protagonista, senza dimenticare che in questi giorni nelle sale recita in Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità. In Polar, Mads Mikkelsen veste i panni di Duncan Vizla, meglio conosciuto come Black Kaiser, un killer spietato che ci ricorda un po’ John Wick. Di seguito la trama ufficiale: 

Duncan Vizla , alias Black Kaiser, l’assassino più esperto del mondo, ha deciso di ritirarsi a vita privata quando il suo ex capo dichiara che rappresenta una minaccia per l’organizzazione; contro la sua volontà, rientra nel giro affrontando un esercito di sicari più giovani, veloci e spietati di lui che non si fermeranno di fronte a nulla pur di metterlo a tacere.

Ritorna a lavorare per lo streaming americano Vanessa Hudgens,dopo aver interpretato Stacy e Margaret in Nei panni di una principessa, in un cast che comprende anche Katheryn Winnick (Vikings), Matt Lucas (Alice nel paese delle meraviglie) , Ruby O. Fee, Fei Ren, Anthony Grant, Josh Cruddas, Robert Maillet, Julian Richings, Johnny Knoxville e il premio Oscar Richard Dreyfuss. La sceneggiatura è stata affidata a Jayson Rothwell (Blessed – Il seme del male) e la regia allo svedese Jonas Åkerlund, che ha diretto numerosi videoclip musicali e il film Lords of Chaos. 

Le scene del film sono accompagnate dalla colonna sonora di Joel Zimmerman, in arte deadmau5, celebre dj canadese che debutta nel campo del cinema.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0