Il 2012 è stato l’anno del grande successo di Pitch Perfect, commedia musicale con un giovane cast di grandi talenti, a cui sono poi seguiti altri due film di altrettanto successo. Nonostante il franchise si fosse concluso nel 2017 con il terzo film, i fan di Pitch Perfect non hanno mai smesso di sperare in un nuovo capitolo. Ebbene, sembra proprio che adesso qualcosa si sia mosso: vediamo di cosa si tratta!
I tre film di Pitch Perfect avevano raccontato le divertenti vicende di un variegato insieme di universitarie riunite in un gruppo di canto a cappella, le Barden Bellas. A far da protagonista avevamo visto Anna Kendrick nel ruolo di Beca Mitchell, affiancata da Rebel Wilson nei panni di Ciccia Amy, da Brittany Snow nei panni di Chloe Beale, Anna Camp nel ruolo di Aubrey Posen e Hailee Steinfeld nei panni di Emily Junk. Ma tra il cast era spiccato anche Adam Devine nel ruolo di Bumper Allen, capitano del gruppo rivale delle Barden Bellas nonché interesse amoroso di Ciccia Amy.
Pitch Perfect, la serie tv spin off
Stando a quanto riportato, sarà proprio il personaggio interpretato da Adam Devine ad essere il protagonista della serie tv spin off targata Peacock. La serie tv sarà prodotta da Elizabeth Banks, la quale aveva preso parte alla trilogia dei film, oltre che da Devine stesso, e sebbene sia ancora senza titolo, sappiamo già qualcosa a riguardo. La serie sarà ambientata qualche anno dopo rispetto ai film e seguirà le vicende dell’arrogante e spregiudicato Bumper Allen, che improvvisamente si ritrova ad essere un artista particolarmente famoso in Germania grazie a un suo singolo: sarà questa l’occasione giusta per rilanciare la sua carriera?