Oggi Disney+ ha diffuso i character poster di Peter Pan & Wendy; la nuova rivisitazione in live-action del personaggio creato da J. M. Barrie e del film d’animazione del 1953. I poster introducono Peter Pan, Wendy Darling, Capitan Uncino, Trilli, Spugna, Giglio Tigrato, John Darling, Michael Darling ed i Bimbi Sperduti (Ricciola, Nibs, Slightly, Tootles, Corteccia, Birdie e le gemelle) che faranno vivere agli spettatori un’avventura senza tempo, come mai prima d’ora. Il film debutterà il 28 aprile, in esclusiva su Disney+.
Peter Pan & Wendy: Si torna all’Isola che non c’è
È sempre bello tornare nell’Isola che non c’è, soprattutto quando il regista che ti ci porta è David Lowery, autore di film riflessivi e profondi come Sir Gawain e il Cavaliere Verde, A Ghost Story ed Il Drago Invisibile. Il film nel momento dell’uscita del trailer ha creato parecchi pareri discordanti da parte dei fan e si spera che questo nuovo adattamento live-action convinca più di altri usciti precedentemente come Pinocchio o Mulan, ma si confida sul fatto che Lowery sappia riportare la magia e la voglia di avventura che contraddistinguono il personaggio creato da Barrie.
Il film è interpretato da Jude Law (Animali fantastici – I segreti di Silente), Alexander Molony, Ever Anderson (Resident Evil: The Final Chapter), Yara Shahidi, Alyssa Wapanatâhk, Joshua Pickering, Jacobi Jupe, Molly Parker (House of Cards – Gli intrighi del potere), Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) e Jim Gaffigan.
Peter Pan & Wendy è scritto da David Lowery e Toby Halbrooks. Il film è prodotto da Walt Disney Pictures, Whitaker Entertainment e Roth/Kirschenbaum Films. La fotografia è stata curata da Bojan Bazelli, il montaggio è di Lisa Zeno Churgin e le musiche sono state composte da Daniel Hart.