lara jean

Indossa gli abiti di Lara Jean di Tua per sempre

Lara Jean ha uno stile unico e la catena svedese di abiti H&M ha pensato di realizzare i suoi abiti ed accessori, per tutte le Lara Jean del mondo!

Naviga tra i contenuti

Lara Jean ha uno degli armadi più stilosi ed emulati di sempre e Netflix, che sa il fatto suo, ha siglato un accordo commerciale con H&M per la produzione di una serie di abiti ed accessori ispirati alla trilogia Tutte le volte che ho scritto ti amo.

L’operazione (direi decisamente riuscita) di marketing era già stata organizzata per la terza stagione di Stranger Things, gli abiti, stile anni ’80, sfoggiati nella serie TV erano, infatti, andati a ruba in pochi giorni. Stavolta, poi, H&M ha pensato anche alle sue clienti curvy realizzando gli stessi articoli anche nella sezione H&M+ e le recensioni delle acquirenti sono a dir poco entusiastiche.

lara jean

Io stessa ho acquistato il romantico vestitino giallo sfoggiato da Lara Jean in gita a New York e devo riconoscere sia la qualità del tessuto, sia la vestibilità. Gli abiti e gli accessori hanno un prezzo decisamente conveniente e sono davvero identici a quelli visti nei film.

Anche tu hai acquistato uno degli articoli di H&M ispirati allo stile di Lara Jean?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1