peaky blinders

Peaky Blinders: apre il primo bar a tema

Senti la mancanza di Tommy Shelby? Vorresti essere un Peaky Blinder, anche se solo per qualche ora? Adesso, grazie a un nuovo bar in Inghilterra, si può!

Quanto ci manca Peaky Blinders? Tantissimo e non sapere quando uscirà la sesta stagione non aiuta. Eppure, se per qualche ora o qualche giorno volessimo calarci nei panni dei gipsy di Birmingham e credere di far parte dei temibili Peaky f**king Blinders adesso possiamo farlo.

peaky blinders bar

A Dudley, nelle West Midlands inglesi, sta per aprire un locale interamente ispirato a Peaky Blinders, non tanto alla serie televisiva di Steven Knight, quanto alla vera gang criminale del XIX secolo. Il nome del bar sarà The Office Bar & Restaurant e si troverà tra lo Station Hotel e la Banqueting Suite; il locale sarà molto ampio, tanto da poter ospitare fino a 250 persone. In attesa dell’apertura si sta già pensando a un programma d’eccezione con cui intrattenere i clienti; è già prevista una mostra di Jon Jones, artista di Birmingham noto per i suoi bellissimi lavori ispirati allo show, e sicuramente non mancheranno tante serate di intrattenimento.

jon jones peaky blinders

Così Tony McKeon, uomo d’affari e proprietario, presenta il progetto:

peaky blinders bar dudley “La storia dei Peaky Blinders è stata la mia passione, quasi ossessione, per molto tempo. Ho raccolto cimeli e molte opere d’arte di Jon Jones, l’artista ufficiale di Peaky Blinders. Anche il famoso professore e storico di Birmingham, Carl Chinn, ha condiviso con me alcune delle sue conoscenze sui veri Peaky. Quando ho visto lo Station Hotel, ho capito subito che la storia e l’architettura qui si sarebbero adattate perfettamente al tema di Peaky Blinders e che sarebbe stato un ottimo posto per condividere la mia passione con la comunità locale e i visitatori di tutto il mondo”.

Vorresti passare una serata in questo locale tema Peaky Blinders?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0