La Walt Disney Company ha annunciato che a partire dal 2020 nei suoi parchi ospiterà diverse attrazioni Marvel
Marvel Studios e Marvel Themed Entertainment ci presentano un’interessante novità! Tutto comincerà nel parco Disney californiano, quando i Guardiani della Galassia uniranno le forze con Iron man, Spiderman e molti altri. Saranno presenti attrazioni su numerosi personaggi di “The Avengers”, giostre e molto altro!
Disney ha dichiarato:
“Sono attese nuove esperienze in California, Parigi ed Hong Kong. Gli ospiti saranno proiettati dentro qualcosa di enorme, un mondo pieno di epici eroi ed avventure.”
Come già citato, l’evento di Anaheim ruoterà intorno al franchise “I Guardiani della Galassia”. Un’enorme attrazione chiamata “Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT” è già presente nel parco e pronta all’uso!
Per quanto riguarda Disneyland Paris, il personaggio di Iron-Man sarà al centro dell’evento. Gli impavidi visitatori che si metteranno in gioco si uniranno ad Iron Man e ai loro Avenger preferiti in un’avventura iper-cinetica.
Ma non finisce qui! Gli amati supereroi saliranno sul palco per presentare alcune nuovissime anteprime, con effetti speciali all’avanguardia e spettacolari proiezioni.
Per quanto concerne il parco di Hong Kong, da diversi anni vi sono numerosi piani di espansione. Tra questi sarà presente una nuova area tematica che includerà un’eccitante attrazione in cui gli ospiti si uniranno ad Ant-Man e The Wasp!
Il 2020 è vicino! Non siete elettrizzati all’idea di potervi unire ai vostri eroi preferiti in queste meravigliose avventure?