Ieri un tweet presentava il teaser di American Horror Story 8, oggi arriva invece il trailer ufficiale

Il teaser era accompagnato da un’enigmatica frase, “Un assaggio di ciò che porterà il domani“. Evidentemente non si riferiva al futuro, ma all’annuncio che oggi è stato pubblicato il trailer ufficiale. Converrete con me che dopo averlo visto, l’hype per la nuova stagione di American Horror Story sale alle stelle.

Il video si apre con un messaggio minaccioso, “Non c’è più bisogno di notizie, il caos ha vinto” e si conclude con un’apparizione dell’anticristo, interpretato dal nuovo arrivato Cody Fern, che chiede a Kathy Bates “Cosa ne pensi?” La sua risposta? “Ave, Satana“.

Nel mezzo scopriamo un po’ di più di quello che ci aspetta, siamo senza dubbio nel mezzo di un’apocalisse nucleare in cui conosciamo il nuovo personaggio interpretato da Sarah Paulson, Venable, una donna misteriosa che sembra gestire un bunker sotterraneo.

Il trailer è anche pieno di richiami alla prima e alla terza stagione dello show, inclusa un’apparizione che arriva direttamente da “Murder House” e striscia minacciosa sul soffitto sopra due ignare vittime.

American Horror Story: Apocalypse debutta il 12 settembre su FX.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami