American Horror Story 8 ha scritturato Cody Fern in un ruolo chiave

Ricordate American Crime Story, nello specifico la parte riguardante l’assassinio di Gianni Versace? Cody Fern interpretava il ruolo di David Madson, una delle vittime dello spietato serial killer Andrew Cunanan. E’ proprio Fern ad aver guadagnato un ruolo chiave all’intenro di AHS 8, “Apocalypse”, nel ruolo di Michael Langdon. Il creatore della serie Ryan Murphy ha fatto l’annuncio su Twitter.

L’attore ha ricevuto ampi consensi per il suo ruolo in “Versace”, in cui recita al fianco di Darren Criss, Edgar Ramirez e Penelope Cruz. Ha anche interpretato il ruolo principale nel film “Le tribù di Palos Verdes” al fianco di Jennifer Garner e Maika Monroe, e apparirà nella sesta e ultima stagione di “House of Cards“.

Come annunciato in precedenza, “Apocalypse” sarà un crossover tra le stagioni Murder House e Coven, rispettivamente la prima e la terza della serie.

Chi è Michael Langdon?

Cody Fern
Cody Fern

Se avete seguito la serie, ricorderete che Michael era il figlio di Tate Langdon e Vivien Harmon, nato durante gli eventi di “Murder House”. È stato rivelato nell’epilogo del finale di stagione che Michael è in realtà l’Anti-Cristo, che senza dubbio si collegherà al tema “Apocalypse” della nuova stagione.

Questa nuova informazione non fa che aumentare l’aspettativa per questa nuova stagione, non siete d’accordo con me?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami