Oppenheimer trailer

Oppenheimer: Trailer ufficiale

Oppenheimer; è uscito il trailer ufficiale del nuovo film di Christopher Nolan con Cillian Murphy nel ruolo del protagonista

Oppenheimer
Christopher Nolan sul set con Cillian Murphy

Dopo tanta attesa, Christopher Nolan consegna a tutti i suoi fan l’atteso trailer di Oppenheimer, un’opera che fino ad oggi era avvolta da una intrigante nube di mistero e che finalmente si mostra al grande pubblico. Nel trailer si respira un’aria che riporta ad Interstellar, ma non vi è traccia sta volta di Matthew McConaughey bensì di Cillian Murphy che da il volto al fisico J Robert Oppenheimer il genio dietro la scoperta più micidiale della storia dell’uomo. Il film uscirà esattamente il 20 luglio 2023 con Universal Pictures Italia e adesso parliamo del trailer.

Oppenheimer trailer

Oppenheimer: Le parole non bastano

Descrivere il trailer dell’ultima grande fatica di Christopher Nolan è un’impresa ardua. Già dalle poche immagini che vengono mostrate è chiara la cura e la sperimentazione che Nolan ha voluto apportare a questo suo ultimo film ed è ammirevole notare come in pochi secondi l’attenzione dello spettatore sia totalmente catturata da ciò che vede e sente, ma è anche uno di quei casi in cui le parole non bastano per esprimere tutte l’emozioni che questo trailer scatena, in certi casi è doveroso osservare con i propri occhi per poter capire.

Quindi mettiti comodo e goditi il primo trailer di Oppenheimer, buona visione!

Oppenheimer è scritto e diretto da Cristopher Nolan, ispirato al libro di Kai Bird e Martin J. Sherwin intitolato American Prometheus e prodotto da Atlas Entertainment, Syncopy e Universal Pictures. La fotografia è curata da Hoyte van Hoytema (Tenet, Nope), il montaggio è affidato a Jennifer Lame e le musiche sono composte da Ludwig Göransson.

Oppenheimer trailer
Cillian Murphy ed Emily Blunt

Il cast, oltre Cillian Murphy, splende di tante altre stelle tra cui: Emily Blunt, Kenneth Branagh, Florence Pugh, Josh Hartnett, Casey Affleck, Jack Quaid, Matt Damon, Gary Oldman, Robert Downey Jr., Gustaf Skarsgård, Rami Malek, Scott Grimes, Dane DeHaan, Michael Angarano, Benny Safdie, David Krumholtz, Matthew Modine, Alden Ehrenreich, Dylan Arnold e Olivia Thirlby.

oopenheimer
Robert Downey Jr.

La sinossi di Oppenheimer

Il fisico J Robert Oppenheimer lavora con una squadra di scienziati durante il Progetto Manhattan, che porta allo sviluppo della bomba atomica. un thriller storico che porta il pubblico nell’avvincente storia paradossale di un uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo per poterlo salvare.

Oppenheimer trailer

Cosa ne pensi di questo trailer? Scrivicelo qui sotto nei commenti!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0