Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Only Murders in the Building selenza gomez, steve martin, martin short

Only Murders In The Building: una nuova comedy su Disney+

Il teaser trailer della serie tv Only Murders In The Building, con protagonisti Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Una nuova serie tv comedy piuttosto sui generis sta per approdare su  Disney+. Si tratta di Only Murders In The Building, un incontro tra commedia e giallo che in dieci episodi ci regalerà tante risate ma anche tanti colpi di scena. La serie sarà distribuita su Star, il canale di Disney+ che offre contenuti originali che più si adattano a un pubblico adulto.

only murders in the building cast La serie nasce da un’idea di John Hoffman e Steve Martin, il quale sarà anche uno dei protagonisti. Ciò che sorprende di più a una prima occhiata è proprio il cast di Only Murders In The Building. Oltre a Steve Martin infatti vedremo nelle vesti dei protagonisti Selena Gomez e Martin Short: mai ci saremmo aspettati di vedere insieme questo trio d’attori, ma è proprio questo il bello del mondo del cinema e delle serie tv.

Ma di che cosa parla Only Murders In The Building? La serie, che sarà disponibile a partire dal 31 agosto, andrà a raccontare la storia di tre estranei, Charles, Mabel e Oliver, con un aspetto in comune: la passione per i misteri. Questo inaspettato trio si troverà ad avere a che fare con un delitto commesso proprio nel palazzo in cui tutti e tre vivono. Spinti dalla grande passione in comune, i tre inizieranno a indagare, ma non tutto è come sembra: chiunque potrebbe essere il colpevole. Che si tratti proprio di uno di loro?

Only Murders In The  Building, il teaser trailer

Potrebbe interessarti...

Speciale

Golden Globe 2022: tutte le nomination

Che cosa ne pensi di questq nuova serie tv? Sei curioso di vedere in azione questo particolare trio di attori?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0