Di recente James Gunn è tornato nelle sale con Guardiani della Galassia Vol. 3, ma nessuno si è dimenticato del film precedente che l’aveva riportato in vetta dopo il licenziamento da parte di Disney; The Suicide Squad-Missione Suicida. Se tu sei tra quelli che ha amato quel film per la sua follia grottesca ed esplosiva, allora abbiamo l’offerta che fa al caso tuo.
Su Amazon puoi trovare infatti il DVD di The Suicide Squad-Missione Suicida scontato del –17%, una cifra modesta per un film stilisticamente accattivante che mette in scena la versione migliore in tutto e per tutto dello schieramento di delinquenti più degenerati dell’universo DC comics. Se ti abbiamo interessato allora non ti resta che entrare in questo link per accedere a questa nuova e vantaggiosa offerta!
The Suicide Squad: Benvenuti all’inferno!
The Suicide Squad-Missione Suicida è stato scritto dallo stesso James Gunn e prodotto da Atlas Entertainment, DC Comics, DC Entertainment e Warner Bros. La fotografia è stata curata da Henry Braham, collaboratore stretto di Gunn, il montaggio è di Fred Raskin (Django Unchained, Cera una volta a..Hollywood), mentre le musiche sono state composte da John Murphy (Kick-Ass).
Il cast completo del film vede gli attori: Margot Robbie, Idris Elba, Joel Kinnaman, Taika Waititi, Jai Courtney, Viola Davis, John Cena, Sylvester Stallone, Nathan Fillion, Michael Rooker, Alice Braga, David Dastmalchian, Pete Davidson, Freddie Stroma, Sean Gunn, Peter Capaldi, John Ostrander e Storm Reid.
Sinossi:
Sotto il comando del colonnello Rick Flag, i supercriminali Bloodsport, Peacemaker, Ratcatcher 2, King Shark, Polka-dot man e Harley Quinn, si recano sulla remota isola di Corto Maltese. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte.