Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Matthew McConaughey_Offerta speciale

L’offerta speciale Amazon in promozione è Dallas Buyers Club

L'offerta speciale di oggi ha un ulteriore sconto se lo acquisti oggi. Scopri come avere Dallas Buyers Club

Una domanda. Quanto ti appassionano vedere le storie vere adattate al grande schermo? Ron Woodroof Te lo chiedo perché l’offerta speciale Amazon di oggi con una promozione esclusiva, che ti dirò alla fine, tratta la vita di Ron Woodroof dal titolo Dallas Buyers Club. Il film è stato accolto al Toronto Film Festival in maniera esplosiva dal pubblico raggiungendo il punteggio del 93% sul sito che si pone l’obiettivo di acquisire recensioni, informazioni e notizie sul mondo del cinema e delle serie TV; il plauso più grande come hai potuto notare dall’immagine di copertina andò a Matthew McConaughey.

Offerta Speciale Amazon – Cosa aspettarsi dalla trasposizione cinematografica Dallas Buyers Club?

Ron Woodroof è un elettricista/cowboy ribelle del Texas al quale, nel 1986, viene diagnosticata l’AIDS, con una prognosi di poche settimane di vita. Il film narrerà la storia di Ron dal 1985 al 19888 che viene interpretato dal magistrale McConaughey che vince la prestigiosa statuetta come miglior attore protagonista. Frustrato dalla mancanza di opzioni mediche disponibili e tutt’altro che rassegnato a questa sorta di condanna a morte, Ron trova un’ancora di salvezza nei farmaci alternativi e in un mix di vitamine di sua invenzione. Entra così in contatto con altri ammalati e familiarizza con loro, superando l’iniziale omofobia e ritrovandosi al centro di un cospicuo business di contrabbando. Inizia così una tesissima partita a scacchi con la legge che vieta i farmaci da lui usati e con la polizia. Queste e tante altre scene tagliate con contenuti extra acquistando qui la tua copia.

Avvocato: Signor Woodroof cosa sta facendo?

Ron: La gente sta morendo. Ed io vi romperò i coglioni finché non sarò sottoterra.

Il favoloso e potentissimo film Dallas Buyers Club in Blu-ray è, con diversi contenuti speciali tra cui il dietro le quinte e scene eliminate, in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre.

Oltre al forte sconto già offerto da Amazon, potrai beneficiare di un ulteriore abbassamento del costo arrivando a pagare soli €5, solo però a transazione conclusa, a fronte del prezzo di listino è di €̶1̶2̶,̶9̶9 ( potresti arrivare fino al 61% di sconto).

Dallas Buyers Club_Offerta speciale
Un uomo che sfidò il sistema americano per curare gli indifesi. La vera storia di Ron Woodroof

Potrebbe interessarti...

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2, lunedì evento speciale a Roma!

Shazam!

Le grandi storie di Shazam ad un prezzo speciale!

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

L’offerta speciale si concentra su un film particolare che consegnò l’Oscar a Matthew McConaughey. Approfitterai dell’offerta di oggi? Ti consiglierei proprio di si
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0