L’11 novembre Disney+ ha rilasciato il trailer e la key art della nuova serie che uscirà sulla piattaforma, Nuovo Santa Clause cercasi. I primi due episodi saranno disponibili dal 16 novembre.
Nuovo Santa Clause cercasi, il trailer ufficiale
La sinossi della serie Nuovo Santa Clause cercasi
Scott Calvin è tornato! Dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, è più allegro che mai. Ma con il declino della popolarità del Natale, diminuisce anche la sua magia natalizia. Scott fatica a tenere il passo con le esigenze del lavoro e a essere presente per la sua famiglia.
Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, Scott prende in considerazione l’idea di dimettersi dalla carica di Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo da diventare un padre e un marito migliore.
Nuovo Santa Clause cercasi: il cast della serie
Il cast vede come protagonisti Tim Allen nei panni di Scott Calvin/Santa Claus, Elizabeth Mitchell che interpreta Carol/Signora Claus.
Elizabeth Allen-Dick come Sandra e Devin Bright come Noel.
Austin Kane sarà Cal, Matilda Lawler vestirà i panni di Betty, Rupali Redd quelli di Grace e Kal Penn interpreterà il ruolo di Simon Choksi.
La produzione di Nuovo Santa Clause cercasi
La serie targata Disney Television è una produzione 20th Television, come parte di Disney Television Studios.
Il produttore esecutivo e showrunner della serie è Jack Burditt, pluripremiato per la produzione di film come 30 Rock, Modern Family, Frasier e Unbreakable Kimmy Schmidt.
Anche Tim Allen sarà un produttore esecutivo della serie, assieme a Kevin Hench, Richard Baker e Rick Messina.
Li accompagneranno Jason Winer e Jon Radler per Small Dog Picture Company.