Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Nuove serie ci attendono in tv nel 2019

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Tanti nuovi arrivi in Tv per il 2019!

Dopo avervi fornito il calendario delle serie tv in uscita nel mese di Gennaio, vorrei ricordarvi alcune produzioni in arrivo quest’anno e che non dovete dimenticare. In precedenti articoli vi abbiamo parlato di Good Omens, True Detective 3 e Watchmen, ma ci sono altri titoli interessanti che vorrei portare alla vostra attenzione. Andiamo a scoprire quali sono.

What we do in the shadow. Vita da vampiro.

FX ha ordinato una serie ispirata al film omonimo di Taika Waititi del 2014, regista di Thor: Ragnarok, in cui si raccontano i problemi, sia quotidiani che mentali, di un gruppo di stravaganti vampiri i quali vivono dentro una villa antica in Nuova Zelanda.

Diavoli

Alessandro Borghi è un giovane ambizioso che lavora per un uomo d’affari ricco e spietato interpretato da Patrick Dempsey; il ragazzo scoprirà un macchinoso piano che metterà a rischio il suo lavoro ma anche la sua vità personale. Prodotto da Sky Italia, Diavoli è tratto dal best seller di Guido Maria Brera.

Risultati immagini per diavoli serie tv

Untitled morning show

Reese Witherspoon e Jennifer Aniston sono due regine dei talk show mattutini le quali cercano di superarsi nella gara degli ascolti. Una commedia prodotta da Apple che verrà presentata probabilmente nel secondo semestre dell’anno.

Risultati immagini per reese witherspoon and jennifer aniston

The Umbrella Academy

Con Ellen Page e Mary J. Blige, la serie parla di un gruppo di ragazzi nati con poteri straordinari che si trovano a fronteggiare le conseguenze della morte del mecenate che si occupava di loro e, allo stesso tempo, sventare un pericolo che minaccia di distruggere il pianeta. Da Febbraio su Netflix, The Umbrella Academy è la trasposizione del fumetto di Gerard Way e Gabriel Bà.

Il nome della rosa

Gugliemo da Baskerville/ John Turturro e il suo aiutante Adso/ Damien Hardung dovranno risolvere una serie di omicidi avvenuti all’interno di un monastero sperduto tra le montagne, mentre sono inseguiti dal temibile inquisitore Bernard Gui/ Rupert Everett. Tratto dal libro del 1986 di Umberto Eco, la serie è prodotta da Rai, Bbc e Sky Germania.

The Name of the Rose promo

EXCLUSIVE: Check out the first promo for forthcoming drama The Name of the Rose.Set in Italy in 1327, the series follows Franciscan monk William of Baskerville (John Turturro) and his apprentice Adso of Melk (Damien Hardung) as they arrive at a secluded monastery in the Alps, where they witness a series of murders. While Baskerville and Adso are searching for the killer, the Pope orders merciless inquisitor Bernard Gui (Rupert Everett) to destroy the Order of St Francis – with Baskerville on his list.The cast also includes Michael Emerson, Sebastian Koch, James Cosmo, Richard Sammel, Fabrizio Bentivoglio, Greta Scarano, Stefano Fresi, Tcheky Karyo and Piotr Adamczyk.Italian producers 11 Marzo Film and Palomar have partnered with Tele München Group and broadcaster Rai for the eight-hour event series, which is due to air next spring. Director Giacomo Battiato co-wrote the show alongside Andrea Porporati and Nigel Williams, with TMG’s sales arm TM International distributing the historical drama around the world.

Gepostet von Drama Quarterly am Freitag, 12. Oktober 2018

Doom Patrol

Un altro titolo tratto dai fumetti, Doom Patrol racconta le avventure di un gruppo di disadattati in possesso di poteri speciali, tra cui Robot Man, Crazy Jane, Elasti-Women e Mr. Nobody; andrà in onda sul canale streaming DC Comics.

Catch 22

George Clooney nel triplice ruolo di produttore, regista e protagonista della serie tratta dal romanzo omonimo di Joseph Heller, ambientata durante la seconda guerra mondiale sull’isola di Pianosa. Prodotta da Hulu, Channel 4 e Sky, nel cast anche Hugh Laurie e Kyle Chandler.

Risultati immagini per catch 22 serie hulu

The act

Tratta dalla storia vera di Dee Dee Blanchard la quale truffò un intero paese facendo credere che la figlia Gypsy Rose, la quale in seguito progetterà di uccidere la madre, di avere una grave malattia. Su Hulu da primavera, The Act è una miniserie true crime con Patricia Arquette e Joey King.

 

Risultati immagini per patricia arquette foto

Potrebbe interessarti...

Speciale

Kitbag, al via le riprese del biopic su Napoleone con Joaquin Phoenix

Hawkeye

Hawkeye: parliamo dei primi due episodi (contiene qualche spoiler)

Speciale

Prime Video annuncia una nuova docuserie dedicata al Campionato Mondiale di MotoGP

Seance - Piccoli omicidi tra amiche

Arriva Seance – Piccoli Omicidi tra Amiche

Euphoria

Euphoria: arriva la nuova stagione

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0