Watchmen

Watchmen: serie ordinata su HBO

La serie scritta da Damon Lindelof ha trovato modo di venire alla luce con HBO

L’attesa è finalmente finita! HBO ha confermato l’ordine della serie Watchmen, scritta e prodotta da Damon Lindelof in collaborazione con il regista Stephen Willliams.
La vicenda sarà ambientata in un mondo in cui i supereroi vengono trattati come dei fuorilegge, e vedremo il protagonista agire in modo un po’ differente da quello a cui eravamo abituati dalle graphic novel.
Secondo l’emittente televisiva riusciranno a portarla sullo schermo entro la fine del 2019, niente male vero? Anche se solitamente queste cose tendono sempre ad essere rimandate, si vedrà con il tempo.

watchmen

Il cast era già stato precedentemente annunciato, e include Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon.
HBO ha inoltre rilasciato una dichiarazione tranquillizzando gli spettatori, tutto ciò che vedranno non sarà roba già vista o letta:
“Non desideriamo adattare i dodici numeri che il signor Moore e il signor Gibbons hanno creato trent’anni fa. Nonostante questo queste storie sono di natura sacra e non saranno ricostruite, ricreati, riprodotte o riadattate. Saranno, comunque, remixati.”

Che cosa ne pensate di tutto questo? Noi di iCrewplay come al solito siamo curiosissimi, rimanete sintonizzati per ulteriori news sull’argomento, se ne prevedono molte.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0