not okay

NOT OKAY: il trailer

Disney+ ha rilasciato il trailer per il suo nuovo film originale in collaborazione con Searchlight Pictures

Disney+ ha finalmente diffuso la key art e il trailer di NOT OKAY, il nuovo film originale che arriverà sulla piattaforma streaming in Italia questo 29 luglio. NOT OKAY è stato scritto e diretto da Quinn Shephard e prodotto da Brad Weston e Caroline Jaczo.

Trailer di NOT OKAY

Sinossi di NOT OKAY

NOT OKAY racconta le vicende di Danni Sanders (Zoey Deutch), un’aspirante scrittrice senza obiettivi, senza amici, senza prospettive sentimentali e senza follower, che decide di fingere di essere in viaggio a Parigi, creando dei post falsi su Instagram, sperando così di aumentare la sua popolarità sui social media.

not okay

Un incidente, però, colpisce Parigi e Danni si ritrova in una spirale di bugie che si allarga sempre di più fino a diventare un tornado dal quale non sa come uscire. Una bugia tira l’altra al punto che Danni torna a casa come l’eroina della situazione, stringendo un’amicizia improbabile con Rowan (Mia Isacc), sopravvissuta a una sparatoria in una scuola e diventata attivista, e riesce anche a conquistare l’uomo dei suoi sogni, Colin (Dylan O’Brien).

Ora che Danni è influencer e attivista, ha finalmente raggiunto la vita e il pubblico che aveva sempre desiderato, ma è solo questione di tempo prima che questo paradiso terrestre si incrini e che Danni scopra che il web è pieno di persone che aspettano solo di criticare il prossimo.

not okay

Il cast di NOT OKAY

Nel cast di NOT OKAY troviamo Zoey Deutch nei panni della protagonista Danni. Deutch ha già interpretato ruoli in produzioni come Zombieland e The Politician.

A fianco di Zoey Deutch ci sarà Dylan O’Brien, conosciuto soprattutto per le sue interpretazioni nella saga di Maze Runner e nella serie tv Teen Wolf.

Presenti nel cast anche Mia Isaac, Embeth Davidtz, Nadia Alexander, Tia Dionne Hodge e Negin Farsad.

Guarderai NOT OKAY il 29 luglio?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0