Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
the walking dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

Daryl e il suo fedele Cane sono una delle coppie bipede-quadrupede più amate delle serie TV e il loro feeling non è finzione

Norman Reedus, il tenebroso e tormentato Daryl Dixon di The Walking Dead, è in realtà un tenerone ed un amante degli animali. L’attore, che abita in una tenuta adiacente quella di Jeffrey Dean Morgan con la compagna Diane Kruger, adora i cani e, in particolare, i pastori tedeschi. Non è stato dunque difficile creare il feeling giusto con il suo compagno di set a quattro zampe: Cane.

L’ultimo episodio di The Walking Dead 10 (episodio 10×18: Trovami) ha proprio raccontato le origini dell’incontro tra Daryl e Cane, nonché di quel nome così semplice quanto efficace.

cane e daryl

Recentemente Norman Reedus ha spiegato che il ruolo del “personaggio peloso” è interpretato da due diversi cani, uno dei quali di nome Seven, ed ha ammesso di aver espresso il desiderio di adottare quest’ultimo, con cui ha girato moltissime scene:

Quel cane è della mia razza preferita, mi piacciono molto i pastori tedeschi, e quel cucciolo mi ha subito conquistato. Appena l’ho visto ho chiesto continuamente, posso tenerlo? Posso tenerlo? Posso tenerlo? E mi hanno risposto, no perché è il nostro super cucciolo. Mi sono divertito molto, mi piaceva lavorare in quei giorni

norman reedus

C’è da dire che Cane è stato scelto proprio da Norman Reedus che ha insistito perché gli fosse affidato l’incarico di indicare, tra i cani disponibili, quelli che più gli piacevano e la scelta non è stata semplice, dal momento che ha tempestato la showrunner Angela Kang di fotografie!

Il Funko Pop di Cane è semplicemente adorabile ed è acquistabile su Amazon a questo link.

Potrebbe interessarti...

The Walking Dead

The Walking Dead è finalmente disponibile su Disney+

The Walking Dead

The Walking Dead 11: teaser e data d’uscita

The Walking Dead

The Walking Dead: sei di sei

The Walking Dead

The Walking Dead: cinque di sei

The Walking Dead

The Walking Dead: quattro di sei

E tu invece? Sei più un tipo da cane o da gatto?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1