Non ho mai

È ufficiale: Non ho mai… tornerà con una terza stagione

Dopo il successo della seconda stagione, Netflix ha rinnovato la commedia drammatica Non ho mai... per una terza stagione

Dopo un finale di stagione sorprendente che aveva lasciato noi spettatori alquanto incuriositi su quello che sarebbe potuto essere il futuro sviluppo degli eventi, Netflix ha deciso di accontentarci scegliendo di rinnovare Non ho mai… per una terza stagione. Ben presto quindi vedremo come continuerà la storia della nostra protagonista Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan.

Non ho mai… la trama

Non ho mai... Questa commedia drammatica si concentra sulle vicende di Devi, un’adoloscente di origini indiane alle prese con la vita da liceale e un lutto in famiglia. Ma Devi non si darà per vinta: è decisa a diventare una ragazza popolare, e con l’aiuto delle sue altrettanto stravaganti amiche Eleanor (Ramona Young) e Fabiola (Lee Rodriguez) farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo. Nel finale della prima stagione Devi si era trovata improvvisamente e inaspettatamente divisa tra i sentimenti per l’ambizioso Ben (Jaren Lewison) e il popolare e affascinante Paxton (Darren Barnet): ed è proprio da qui che è ripartita la seconda stagione. Non riuscendo a scegliere tra i due ragazzi, Devi, assecondata dalle sue due amiche Eleanor e Fabiola, decide di frequentare di nascosto entrambi i ragazzi. Ma, inutile dirlo, questo tentativo si rivelerà un totale disastro, portando a una dura rottura con entrambi i ragazzi.

Inizierà quindi un processo di redenzione per Devi, tra espedienti comici e momenti più intensi e drammatici, fino al raggiungimento del finale di stagione, in cui Paxton decide di venire allo scoperto, dichiarare i suoi sentimenti e rendere ufficiale e pubblica la sua relazione con Devi, provocando in Ben un certo sconcerto. Ma è qui che arriva il bello: Eleanor confessa a Ben che Devi in un primo momento avrebbe scelto lui, se non fosse stato per lei e Fabiola, le quali l’avevano incoraggiata a scegliere Paxton. Un finale quindi che non ci lascia con un niente di certo, e che promette tanti cambiamenti e colpi di scena.

La serie, che è stata ideata da Lang Fisher e Mindy Kaling, si ispira parzialmente all’adolescenza di quest’ultima. Proprio i due ideatori si sono dichiarati entusiasti per la scelta di Netflix di voler rinnovare per un’ulteriore stagione:

“Siamo così grati a Netflix e Universal Television per averci permesso di continuare a raccontare questa storia, e ai fan di tutto il mondo che hanno chiesto a gran voce di vedere più avventure di questa sfacciata adolescente indiana “

Hai già visto le prime due stagioni di Non ho mai...? Che cosa ne pensi di questa serie tv di Netflix? Cosa ti aspetti dalla terza stagione?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0