Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Nolan Collection_offerta Amazon

Nolan Collection è disponibile su Amazon in offerta per te

Sette tra gli imperdibili film del regista britannico sono finalmente disponibili in un'unica raccolta, la Nolan Collection. Le pellicole sono disponibili in 4k con l'aggiunta incredibile dell'HDR

Tutti noi attendiamo, compreso te, la riapertura dei cinema per apprezzare le qualità video ed audio delle pellicole. Però la Nolan Collection che la Warner Bros. Entertainment Italia ha reso disponibili è veramente accattivante. Infatti, sette dei più famosi e apprezzati film di Christopher Nolan saranno nel tuo salotto a tua completa disposizione nello splendore della nuova risoluzione in 4K ad un prezzo incredibile tramite questo link. Infatti il prezzo originario era di 139,99 € mentre adesso è ad un costo eccezionale di 79.26 €.

Batman Begins 4k_Dunkirk 4k_ Prestige 4K
Dunkirk – Inception – Batman Begins – Il Cavaliere Oscuro – Il Cavaliere Oscuro , Il Ritorno – Interstellar – Prestige

Nolan Collection – Scopriamo i dettagli delle pellicole

Quando aprirai il cofanetto della Nolan Collection troverai non solo i dischi nel nuovo formato 4K, con il film in formato blu-ray classico ma anche un disco bonus, sempre per ogni pellicola, con all’interno i contenuti speciali di ogni film. Quindi, ci saranno ben ventuno dischetti contenenti i sette film:

  • Batman Begins: Dopo aver viaggiato per il mondo in cerca di mezzi per combattere l’ingiustizia, Bruce Wayne ritorna a Gotham City per vestire i panni del suo alter ego, Batman, che usa forza, intelligenza e sofi sticate armi tecnologiche per combattere contro le forze del male.

Nolan Collection_Batman Christian Bale

  • Il Cavaliere Oscuro: Batman continua la sua guerra contro il crimine con l’aiuto del tenente Jim Gordon e di Harvey Dent, mentre il genio del crimine in ascesa noto come Joker fa precipitare la città nell’anarchia;
  • Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno: Otto anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman, le cose cambiano con l’entrata in scena di una ladra scaltra e felina e l’arrivo di Bane, uno spietato terrorista che costringe Bruce Wayne a lasciare l’esilio;
  • The Prestige: Due giovani ed appassionati illusionisti una volta lavoravano insieme, fino a che un trucco fi nì in tragedia;
  • Inception: Il fuggitivo Dom Cobb è un esperto nell’estrazione di segreti dal subconscio delle persone;
  • Interstellar: Un team di esploratori intraprende un viaggio al di là della galassia attraverso un condotto spazio-temporale per scoprire se il genere umano possa avere un futuro tra le stelle;
  • Dunkirk: Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate intrappolate sulla spiaggia di Dunkirk, circondate dalle forze nemiche.

Oltre le sette pellicole che troverai in offerta su Amazon avrai a disposizione una mole di contenuti speciali che ti colpiranno piacevolmente. Un’infinità di ore di contributi di approfondimento, tutti già presenti sulle vecchie versioni in bluray, di grande valore. Insomma, una raccolta che non può comunque mancare nella collezione di un cineamatore.

Lo stesso regista Christopher Nolan ha dichiarato di aver preso parte a tutto il processo di riproposizione dei suoi film in 4K e High Dynamic Range.

“Il supporto 4K unito alla tecnologia HDR, offre la possibilità di ottenere una visione del film fedele alla sua controparte da sala. La nuova definizione, l’intensità e brillantezza dei colori è quanto di più vicina all’esperienza ottenuta al cinema. Anche l’audio offre un ulteriore salto di qualità ripristinando totalmente la codifica sonora utilizzata durante la visione cinematografica.”

In definitiva, Christopher Nolan Collection 4K è un cofanetto che si conferma imperdibile se pensi che è in offerta su Amazon ad un prezzo incredibile.

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Per chi ama le pellicole dirette da Christopher Nolan non può sfuggire l’appuntamento con questa imperdibile offerta
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1