Noah Beck, fenomeno social ormai affermato come una delle personalità più influenti della Gen Z, sarà accolto calorosamente al festival Alice nella Città: questo sabato, 25 ottobre, arriverà a Roma insieme al regista Justin Wu per presentare The Bad Boy and Me, l’irresistibile commedia romantica in arrivo prossimamente in Italia grazie a Maestro Distribution.

Basato sul romanzo più letto di tutti i tempi sulla piattaforma Wattpad (Sidelined: The Qb and Me), The Bad Boy and Me è il primo lungometraggio del regista Justin Wu: il film ha già riscosso un enorme successo negli Stati Uniti e in vari paesi europei spopolando sui servizi di streaming su cui è stato distribuito ed ora è pronto a conquistare l’Italia. Insieme all’anteprima al festival Alice nella Città, il pubblico avrà anche la possibilità di assistere a un’anticipazione del secondo capitolo della saga insieme a Noah Beck e Justin Wu.
Noah Beck, dal cellulare al grande schermo
Il giovane statunitense ha cominciato a usare TikTok quando era in quarantena durante la pandemia di COVID-19 nel 2020; i suoi video presentano balli e sketch su clip audio di canzoni, film e programmi TV e sono diventati virali nel giro di un mese. Noah Beck è tra i 10 migliori creatori di contenuti emergenti del 2020 su TikTok, dove oggi conta 33,5 milioni di follower; il fenomeno del web vanta anche 7,8 milioni su Instagram e oltre 1,51 milioni di abbonati a YouTube.
The Bad Boy and Me vede Noah Beck al suo debutto da attore nei panni del quarterback Drayton Lahey, un ragazzo ribelle e festaiolo che stravolge la vita della cheerleader Dallas Bryan (Siena Agudong), ambiziosa e ligia alle regole. Malgrado le due personalità opposte, da questo incontro nasce un legame che sembra trascendere le differenze, ma per Dallas è difficile lasciarsi andare: la ragazza è focalizzata sul traguardo di una borsa di studio di danza, anche se i sentimenti cominciano a farle riconsiderare le sue priorità.
In questa rom-com piena di emozioni, i due protagonisti impareranno l’importanza di rincorrere ciò che il cuore desidera. The Bad Boy and Me è in arrivo in Italia prossimamente con Maestro Distribution. Leggiamo la sinossi ufficiale del film:
Tratto dal romanzo più letto di sempre su Wattpad, è una cheerleader determinata, con l’obiettivo di ottenere una borsa di studio di danza al CalArts. Drayton Lahey è il quarterback ribelle, proveniente da una famiglia leggendaria nel football, ed è tutto ciò che Dallas non dovrebbe volere; almeno, questo è quello che lei continua a ripetersi.
Ma quando Dallas e Dray si trovano vicini, le scintille scattano in ogni direzione. Più lei cerca di convincersi di non aver bisogno di lui, più capisce che forse è arrivato il momento di smettere di pensare a ciò di cui ha bisogno e andare incontro a ciò che desidera davvero. Questa divertente e giovanile storia d’amore ha superato i 31 milioni di letture sulla piattaforma ed è il secondo libro cartaceo più venduto di Wattpad Books.