È tempo di aggiornamenti anche per quanto riguarda questo attesissimo titolo! Scopriamoli insieme
Pare che Amazon Prime Video punti molto su questa nuova trasposizione televisiva del Signore degli Anelli, lo confermano tutte queste piccole news che da un paio d’anni a questa parte continuano ad arrivare alle nostre orecchie.
Che cosa sappiamo fino ad ora su questo titolo? Avevamo scritto un’articolo dettagliato lo scorso anno, che puoi comodamente trovare qui. Questa nuova vicenda non sarà un adattamento della trama che caratterizza i film di Peter Jackson, bensì un prequel ambientato presumibilmente tra l’epoca del Signore degli Anelli e de Lo Hobbit. Avremo l’occasione di conoscere un giovane Aragorn, intento a vincere le sue battaglie e superare gli ostacoli che lo porteranno a diventare il grande guerriero che tutti conosciamo.
Ma tutto questo lo sapevamo già in qualche modo, qual è la news di oggi?
Probabilmente lo avrai già capito dall’immagine sottostante: la pagina LOTR on Prime ha twittato l’intera mappa della terra di mezzo, in versione digitale.
Una cosa che salta subito all’occhio è l’incredibile qualità di questa mappa, disegnata in maniera molto accurata e con una leggera colorazione, specialmente sul mare.
Nine for Mortal Men doomed to die, pic.twitter.com/uobDLiKzKs
— The Lord of the Rings on Prime (@LOTRonPrime) February 25, 2019
Che cosa ne pensi di questa mappa? Anche te aspetterai con ancora più ansia l’uscita di questa incredibile serie tv? Scrivicelo nei commenti!
Le riprese dovrebbero iniziare quest’anno per finire l’anno prossimo, in modo da poter rendere disponibile l’intera serie intorno al 2021. Ne manca ancora di tempo, eppure cominciano a stuzzicarci già adesso con queste piccole news.