Mulan | nuovi nomi nel cast del live action Disney

La corsa della Disney per la produzione dei suoi classici sotto forma di live-action movie non si arresta.

Dopo l’uscita di Maleficent (2014), Cenerentola (2015) e La Bella e la Bestia (2017), l’arrivo di Ritorno al Bosco dei 100 Acri a fine di agosto, e con il 2019 che vedrà l’uscita di Dumbo, Aladdin e Il Re Leone, il 2020 si prospetta essere l’anno di Mulan, come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo.

Mulan, che sarà interpretata dall’attrice Liu Yifei, si rifarà nel contenuto sia al classico Disney del 1998 che alla leggenda cinese della guerriera Hua Mulan. Sarà una storia leggermente diversa quella raccontata dalla pellicola in arrivo e, per chi avesse sperato di rivedere Li Shang abbiamo, purtroppo, brutte notizie. L’innamorato di Mulan nel film, infatti, si chiamerà Chen Honghui (interpretato dal neozelandese Yoson An), membro dell’unità del Comandante Tung (Donnie Yen), mentore della protagonista. Gli antagonisti dell’avvenente guerriera saranno almeno due: Bori Khan (con il volto di Jason Scott Lee, già visto in Dragon: The Bruce Lee Story), un leader guerriero intenzionato a vendicare la morte di suo padre e una strega interpretata da Gong Li, famosa per le sue performances nei panni di Hatsumomo in Memorie di una Geisha e di Lady Murasaki in Hannibal Lecter – Le origini del male.

La pellicola sarà diretta da Niki Caro che ha definito il film in arrivo come un grande, epico film di arti marziali. Sarà estremamente atletico ed emozionante, divertente e movimentato.“. Pochissimo si conosce, invece, delle musiche mentre cresce la curiosità del pubblico sull’eventuale presenza delle melodie che hanno commosso una generazione. L’uscita nelle sale cinematografiche americane è fissata al 27 marzo 2020, con lo sbarco in Italia previsto a maggio e il cast, oltre i nomi sopra citati comprende anche Jet Li, Ron Yuan, Utkarsh Ambudkar, Xana Tang e Chum Ehelepola.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0