Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Mr Robot 4

Mr. Robot: in arrivo la quarta stagione!

Come era stato ipotizzato, la quarta stagione di Mr. Robot sarà anche l’ultima. Noi vi riveliamo i dettagli di una delle serie più attese del prossimo anno.

Ehilà, amico. Ehilà, amico? Non mi piace. Forse dovrei darti un nome… Ma è una strada pericolosa. Esisti solo nella mia testa. Ricordiamocelo. Merda. È successo per davvero, sto parlando a qualcuno che non esiste. Quello che sto per dirti è top secret… Si tratta di una cospirazione gigantesca. C’è un gruppo di persone potenti che governano il mondo in segreto. Parlo di gente che nessuno conosce, gente invisibile. L’1% più ricco dell’1% più ricco che giocano a fare Dio senza permesso. E ora penso mi stiano seguendo.

Mr. Robot, Rami Malek

Elliot Anderson è un giovane ingegnere informatico che lavora per la Allsafe Cybersecurity. Introverso e solitario, ci viene presentato come un nerd depresso e scontento dell’esistenza che conduce, con svariate manie e che vive forti stati d’ansia. Ma dal momento esatto in cui si fa la sua conoscenza, si diviene parte di qualcosa di molto più complesso, più grande di lui, più grande di noi tutti. Elliot viene avvicinato da Mr. Robot, un misterioso anarchico-insurrezionalista, che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome di fsociety. Il manifesto di fsociety è liberare l’umanità dai debiti con le banche e smascherare i potenti che stanno fagocitando il mondo. Per convincerlo, Mr. Robot dichiara di voler causare il fallimento della multinazionale E Corp, responsabile di un disastro ambientale che ha causato la morte del padre di Elliot e di altre centinaia di persone.

Mr. Robot è una serie unica nel suo genere, definirla un thriller-drama non basta a descriverla né a racchiuderne il senso reale. Creata dallo sceneggiatore Sam Esmail e trasmessa dall’emittente USA Network dal 2015, la serie ha avuto un ottimo seguito di pubblico e ciò ne ha permesso il rinnovo con una seconda stagione e una terza. L’episodio pilota è stato diretto dal regista di Uomini che odiano le donneNiels Arden Oplev.

Mr. Robot, Rami Malek

Protagonista è il sorprendente Rami Malek (ora al cinema nei panni di Freddie Mercury con Bohemian Rhapsody), che sebbene avesse già recitato in altri film, deve a questa serie (per la quale è stato premiato con un Emmy) l’esplosione della sua popolarità, ma francamente data la bravura dimostrata nell’interpretare il, per niente sempliceElliot, credo che possa parlarsi di do-ut-des e che anche Mr. Robot debba tanto a Malek. Notevoli, inoltre, le interpretazioni degli altri membri del cast, dal noto ed affascinante Christian Slater (Intervista col Vampiro, Il nome della Rosa, L’isola dell’ingiustizia) che per il suo ruolo in Mr. Robot si è aggiudicato un Golden Globe nel 2016, alla bella Portia Doubleday (Her – Lei, Carrie – Lo sguardo di Satana), passando per la criptica Carly Chaikin (Last Song).

Mr Robot Cast

Nel dicembre 2017, la serie che ha ormai conquistato i critici di tutto il mondo e che è stata più volte definita “capolavoro”, nonché il “seguito spirituale di Fight Club“, è stata rinnovata per una quarta stagione, la quale, come poi è stato confermato il 29 agosto 2018, sarà anche l’ultima. Inizialmente in progetto ci sarebbe stata anche una quinta stagione, ma l’ipotesi è stata complicata dal fatto che Sam Esmail è impegnato anche nella nuova serie Amazon Homecoming, con protagonista Julia Roberts e in arrivo a novembre.

Esmail, ha svelato che gli episodi saranno 12, proprio come nella seconda stagione ed ha anche rivelato di aver sempre avuto ben chiaro in mente il finale: ‘Ho sempre saputo quale fosse la conclusione dello show quindi alla fine della terza stagione, quando siamo arrivati nella stanza degli autori per scrivere la quarta, ho detto: “Bene, siamo alla fine. Ecco quello che rimane da raccontare“.

Fan Favorite Moments

Your voice. Your opinion. Your revolution.

Gepostet von Mr. Robot am Mittwoch, 19. Dezember 2018

Noi di iCrewplay Cinema adoriamo Mr. Robot e la consigliamo a tutti! Perciò se non l’avete ancora vista, correte ai ripari, munitevi di nastro adesivo per coprire la webcam del vostro PC (poi capirete) e recuperate gli episodi in tempo per l’ultima stagione.

Mr Robot, Rami Malek

Potrebbe interessarti...

Speciale

I segreti delle star: Lady Gaga e il PTSD

Spider-Man 3

Un super accordo tra Sony e Netflix

Speciale

Hasta El Cielo: serie tv sequel del thriller spagnolo

GHOSTBUSTERS: LEGACY

GHOSTBUSTERS: LEGACY, da novembre nelle nostre sale

Speciale

Il trono di spade compie 10 anni, tutti i festeggiamenti organizzati da HBO

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
governance

Recensione

Governance - Il prezzo del potere

the falcon and the winter soldier

Articolo con spoiler

The Falcon and the Winter Soldier

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0