Mission: Impossible – Fallout, un action movie che non si vedeva da tempo

Critici e giornalisti sono impazziti per la presentazione alla stampa di “Mission: Impossible – Fallout”.

E’ stato presentato alla stampa americana per la prima ieri, 11 luglio, e diciamo solo che critici e giornalisti stanno impazzendo per l’ultimo sequel di Tom Cruise. La sesta puntata di “Mission: Impossible” è ancora una volta diretta da Christopher McQuarrie, che ha conquistato la critica ed i fan con Rogue Nation. Cruise e McQuarrie si stanno dimostrando una squadra invincibile nel film d’azione, e le reazioni a “Fallout” lo stanno già classificando come uno dei migliori film d’azione degli ultimi anni.

“Fallout” riporta Ethan Hunt sul grande schermo in una missione in cui cerca di impedire a tre bombe nucleari di cadere sulle teste di anarchici religiosi. I veterani del franchising Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan tornano tutti in questa pellicola, mentre Henry Cavill si unisce al cast come l’assassino più letale della CIA.

“Mission: Impossible – Fallout” arriva nelle sale americane il 27 luglio, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 29 agosto per poterlo vedere.

Condividi questo articolo
lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version