Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Midas Man – Jacob Fortune-Lloyd sarà il manager dei Beatles

Per Midas Man di Jonas Akerlund, Jacob Fortune Lloyd interpreterà il ruolo del manager dei Beatles

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Midas Man è un nuovo progetto di Jonas Akerlund (regista di Lord of Chaos e Polar) in cui Jacob Fortune-Lloyd interpreterà il ruolo di Brian Epstein, il manager dei Beatles. Midas Man, infatti è un biopic sulla grande band inglese e racconta la storia di Epstein e del suo contributo culturale, sebbene sottovalutato, nello scenario musicale degli anni Sessanta per quanto riguarda la musica pop.

Secondo quanto riportato da ScreenWEEK La sceneggiatura del film è a cura di Brigit Grant e adattata da Jonathan Wakeha. Per quanto riguarda le riprese, esse si svolgeranno nei Twickenham Studios e tra Liverpool, Londra e gli Stati Uniti.

Kevin Proctor e Perry Trevers di StudioPOW (Funny Cow) produrranno il progetto insieme a Trevor Beattie e Jeremy Chatterton della Trevor Beattie Films (Moon). Peter Dunne e Mark Borkowski figurano invece come produttori esecutivi.

Midas-man-jacob-fortune-lloyd

Rispetto al progetto, l’attore ha dichiarato:

È un grande privilegio interpretare Brian Epstein, un uomo che ha avuto un impatto culturale così importante e duraturo, ma che faticò a trovare un posto sicuro in un mondo che aveva contribuito a creare. Era una persona affascinante con grande talento, ambizione e coraggio, e sono molto onorato di avere l’opportunità di interpretarlo. Jonas è la persona perfetta per portare in vita questa storia, la sua opera è visivamente sbalorditiva, viscerale e coraggiosa. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui.

Certamente avere un ruolo in Midas Man non è cosa da poco, ma Jacob Fortune-Lloyd è già noto per aver recitato nella serie targata Netflix La regina degli scacchi, I Medici e Star Wars: l’ascesa di Skywalker.

Leggi anche: The Beatles: Get Back.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

Qual è la ha opinione su questo nuovo progetto? Sei fan dei Beatles?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0