Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Midas Man – Jacob Fortune-Lloyd sarà il manager dei Beatles

Per Midas Man di Jonas Akerlund, Jacob Fortune Lloyd interpreterà il ruolo del manager dei Beatles

Midas Man è un nuovo progetto di Jonas Akerlund (regista di Lord of Chaos e Polar) in cui Jacob Fortune-Lloyd interpreterà il ruolo di Brian Epstein, il manager dei Beatles. Midas Man, infatti è un biopic sulla grande band inglese e racconta la storia di Epstein e del suo contributo culturale, sebbene sottovalutato, nello scenario musicale degli anni Sessanta per quanto riguarda la musica pop.

Secondo quanto riportato da ScreenWEEK La sceneggiatura del film è a cura di Brigit Grant e adattata da Jonathan Wakeha. Per quanto riguarda le riprese, esse si svolgeranno nei Twickenham Studios e tra Liverpool, Londra e gli Stati Uniti.

Kevin Proctor e Perry Trevers di StudioPOW (Funny Cow) produrranno il progetto insieme a Trevor Beattie e Jeremy Chatterton della Trevor Beattie Films (Moon). Peter Dunne e Mark Borkowski figurano invece come produttori esecutivi.

Midas-man-jacob-fortune-lloyd

Rispetto al progetto, l’attore ha dichiarato:

È un grande privilegio interpretare Brian Epstein, un uomo che ha avuto un impatto culturale così importante e duraturo, ma che faticò a trovare un posto sicuro in un mondo che aveva contribuito a creare. Era una persona affascinante con grande talento, ambizione e coraggio, e sono molto onorato di avere l’opportunità di interpretarlo. Jonas è la persona perfetta per portare in vita questa storia, la sua opera è visivamente sbalorditiva, viscerale e coraggiosa. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui.

Certamente avere un ruolo in Midas Man non è cosa da poco, ma Jacob Fortune-Lloyd è già noto per aver recitato nella serie targata Netflix La regina degli scacchi, I Medici e Star Wars: l’ascesa di Skywalker.

Leggi anche: The Beatles: Get Back.

Potrebbe interessarti...

Shazam!

Le grandi storie di Shazam ad un prezzo speciale!

Speciale

L’offerta speciale Amazon in promozione è Dallas Buyers Club

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Qual è la ha opinione su questo nuovo progetto? Sei fan dei Beatles?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0