Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Men In Black: International. Gli agenti intergalattici tornano in questo nuovo spin-off

Men In Black: International. Gli agenti intergalattici tornano in questo nuovo spin-off

Qualche giorno fa, Sony ha rilasciato il primo trailer ufficiale del nuovo action-movie, il primo della saga che non vedrà protagonisti gli Agenti J e K

Si avverte parecchio la manovra commerciale dietro a questo nuovo lavoro sugli agenti intergalattici più famosi del mondo, considerato anche il fatto che non saranno presenti né i precedenti protagonisti, Will Smith (Suicide Squad, Io sono Leggenda) e Tommy Lee Jones (Il fuggitivo, Non è un paese per vecchi), né il regista, Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams, Get Shorty).

In realtà la produzione è iniziata con non pochi problemi. Al termine del terzo film della saga, nel 2012, a ben 15 anni dall’uscita del primo capitolo, Will Smith e Tommy Lee Jones si sono detti interessati a partecipare alla produzione di un eventuale quarto lavoro che Sony ha confermato poco dopo, nel 2013. Un anno dopo però gli archivi della Sony Studios sono stati hackerati nel tentativo di non far pubblicare The Interview, il controverso e criticato film di Seth Rogen ed Evan Goldberg che tratta di una fantomatica intervista a Kim Jong-un, attuale leader della Repubblica Coreana. Tra i vari progetti trovati e ripubblicati liberamente in rete, si è trovato anche un progetto relativo ad un nuovo film della saga dei MIB completamente diverso dai precedenti e nei quali si parlava di cross-over con i film 21 Jump Street e 22 Jump Street.

Sony ha ufficialmente poi confermato, riguardo questo crossover, i lavori in corso, salvo poi comunicare che sarebbe prima di tutto uscito un nuovo film sui MIB che non avrebbe visto la partecipazione dei due attori protagonisti dei film di Sonnenfeld.

Men In Black: International. Gli agenti intergalattici tornano in questo nuovo spin-off
Chris Hemwsorth e Tessa Thompson insieme al regista F. Gary Gray

La nuova regia difatti è affidata a F. Gary Gray (Giustizia privata, Fast & Furious 8) e il film pur rimanendo una commedia avrà una virante decisamente più action dei precedenti. Nel cast, tra i protagonisti troviamo Chris Hemsworth (Thor, Heart of the Sea) nel ruolo dell’Agente H, e Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) nel ruolo dell’Agente M, ruolo che tra l’altro, nella vecchia saga, è stato assegnato nientemento che a Michael Jackson, seppur solo per un cameo. I due attori tra l’altro hanno già lavorato assieme in Thor: Ragnarok nei rispettivi ruoli di Thor e Valchiria. Tra gli altri attori, nel cast anche Emma Thompson e Liam Neeson.

Non sono stati rivelati molti dettagli relativi alla trama, si sa solo che, mentre l’agenzia continua ad operare per tenere al sicuro gli umani da attacchi di alieni spietati che vogliono impadronirsi della Terra, l’agente H continua a voler lavorare da solo, fino a quando non gli viene imposto di trovarsi un partner. Nel frattempo però sarà necessario scoprire chi all’interno dell’agenzia sta facendo da talpa e sta facendo filtrare informazioni che rischiano di mettere in pericolo l’intera umanità.

Men In Black: International. Gli agenti intergalattici tornano in questo nuovo spin-off
Chris Hemsworth e Tessa Thompson, protagonisti del nuovo film

Non è ancora prevista per l’Italia una data di uscita mentre sappiamo per certo che negli Stati Uniti il film sarà distribuito a partire dal 14 Giugno 2019 e nonostante si tratti molto probabilmente di una manovra commerciale, il nome è comunque quello dei Men In Black e grazie a questo, quasi certamente, richiamerà parecchia gente nelle sale. Nel frattempo possiamo goderci il trailer in italiano.

Potrebbe interessarti...

Love and Death

Elizabeth Olsen sarà protagonista di Love and Death

Sirene

Back to the vintage: Sirene

Loki

Loki anticipa l’uscita al 9 giugno

Stranger Things 4

Stranger Things 4, rilasciato un nuovo teaser trailer

Senza rimorso

Without Remorse – Senza Rimorso la recensione NO Spoiler

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0