BIM Distribuzione presenta il nuovo film del regista di Casino Royale, Martin Campbell: Memory. In questo film, a dir poco esplosivo, Liam Neeson torna a vestire i panni di uno spietato sicario che, dopo un lavoro non portato a termine, decide di andare contro a chi lo ha assunto.
Memory: Scheda Tecnica
Il film è scritto da Dario Scardapane ed è tratto dal libro De Zaak Alzheimer di Jef Geeraerts. Per la fotografia è stato scelto David Tattersall, autore della fotografia della trilogia Prequel di Star Wars, il montaggio è di Jo Francis, le musiche sono composte da Photek ed è prodotto da: Arthur Sarkissian Productions, Black Bear Pictures, Camera Hogs, Signature Pictures e Welle Entertainment. Nel cast, oltre Liam Neeson, vi sono anche: Monica Bellucci, Guy Pearce, Ray Stevenson, Ray Fearon, Louis Mandylor, Lee Boardman e Harold Torres.
Sinossi di Memory
Alex Lewis (Liam Neeson), sicario ormai prossimo al ritiro, viene chiamato a svolgere un’ultima missione. Ma quando scopre che il bersaglio è una giovane ragazza, rifiuta di portare a termine l’incarico e si rivolta contro la malvagia organizzazione che lo ha assoldato. Il suo cammino di vendetta lo porta fino ai vertici del gruppo criminale, capeggiato dall’affascinante Davana Sealman (Monica Bellucci) e dal figlio, che tengono in pugno le vite di molti ragazzi innocenti. Per salvare la pelle dovrà quindi dare loro la caccia e ucciderli prima che siano loro a farlo. Nel frattempo Vincent Serra (Guy Pearce), agente dell’FBI, è già sulle sue tracce.<
Martin Campbell torna a dirigere un action con un cast d’eccezione e una storia, già dal trailer, pregna di sparatorie, combattimenti e colpi di scena. Il film uscirà nelle nostre sale il 16 giugno e qui sotto, come al solito, trovi il trailer del film. Buona visione!