Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
melissa benoist

Melissa Benoist produrrà serie tv con Warner Bros.

L'attrice di Supergirl si prepara per nuovi progetti televisivi e cinematografici

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

melissa benoist Melissa Benoist è pronta per intraprendere nuove avventure nella sua carriera. L’attrice di Supergirl ha da poco fondato una società di produzione, Three Things Productions, ed è stato annunciato che Sahar Kashi sarà la vice presidente dello sviluppo di questa nuova azienda. In seguito ha firmato un accordo con Warner Bros. per produrre serie originali: gli show potrebbero essere di qualsiasi genere e saranno disponibili per tutte le piattaforme, compresa HBO Max.

Melissa Benoist non vede l’ora di cominciare questa collaborazione: “Negli ultimi sei anni ho avuto un ottimo sostegno alla Warner Bros. e sono entusiasta di avere ancora questa opportunità e continuare a lavorare con loro. Ho intenzione di seguire quegli istinti come produttore, avvicinandomi a ogni storia con passione, giocosità, curiosità, un passo sicuro e, come tutte le cose su cui vale la pena correre un rischio, un pizzico di terrore. Non vedo l’ora di collaborare con nuove voci e trovare storie che colpiscano il cuore del pubblico in quel modo indefinibile”.

Inoltre Clancy Collins White, vicepresidente esecutivo dello sviluppo di Warner Bros. Television, ha poi aggiunto: “Negli ultimi sei anni, abbiamo avuto il privilegio di collaborare con Melissa Benoist mentre intratteneva e ispirava il pubblico di tutto il mondo nel ruolo di Supergirl. Tutti alla Warner Bros. Television sono estremamente entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lei come produttore. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Melissa e il suo team per sviluppare nuove e avvincenti serie che riflettano il suo spirito impavido e indomabile”.

Melissa Benoist non sarà più Supergirl?

SupergirlDopo Arrow, un’altra serie tv di quest’universo volge al termine: la sesta stagione di Supergirl sarà l’ultima. Presenterà 20 episodi e andrà in onda mesi dopo rispetto agli altri show dell’Arrowverse per permettere a Mellissa Benoist di terminare la maternità. Melissa Benoist lo scorso settembre aveva così salutato i fan su Instagram:

“Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio così iconico sarebbe un eufemismo davvero gigantesco. Vedere che genere d’impatto lo show abbia avuto sulle giovani ragazze di tutto il mondo mi ha sempre sempre lasciato senza parole.

[Kara] ha avuto un grande impatto anche su di me. Mi ha fatto capire di possedere una forza che non sapevo di avere, mi ha insegnato a cercare speranza anche nei luoghi più bui, e che siamo più forti quando siamo uniti. Tutto ciò che rappresenta ci spinge a essere migliori. Ha cambiato per sempre la mia vita, e per questo le sarò per sempre grata. Sono davvero entusiasta che avremo l’opportunità di pianificare una conclusione per questo fantastico viaggio, e non vedo l’ora che possiate scoprire cosa abbiamo in serbo per voi. Vi prometto che realizzeremo un’ultima stagione coi fiocchi. el mayarah @supergirlcw”.

melissa benoist Melissa Benoist è nota soprattutto per i suoi ruoli televisivi, tra cui quello di Marley Rose in Glee e come protagonista di Supergirl dal 2015 (clicca qui per acquistare su Amazon i blu-ray della prima stagione). Non sappiamo se dopo la fine di questa stagione l’attrice continuerà a vestire il mantello della supereroina in altri episodi dell’Arrowverse perché ha in mente nuovi progetti, per misurarsi con esperienze differenti: teme di restare intrappolata per sempre nel personaggio e desidererebbe un ruolo da protagonista in un film ad alto budget o in una serie con tematiche diverse dal mondo dei supereroi.

Potrebbe interessarti...

Supergirl

Supergirl – In arrivo un film dedicato alla ragazza d’acciaio

Supergirl

Supergirl 6: la prossima sarà la stagione finale

Supergirl, Flash e Arrow insieme in Elseworlds

Speciale

DC FanDome 2021, cosa ci aspetta?

Masters of the Universe: Revelation

Masters of the Universe: Revelation – trailer, immagini e data d’uscita ufficiale

Hai apprezzato Melissa Benoist nei panni di Supergirl?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0