Dopo una lunga attesa durata quattro anni, il progetto Master of None sembra risorgere dalle tenebre. La serie, una commedia drammatica Netflix che annovera due stagioni, non era mai stata cancellata, lasciando quindi aperta la possibilità di vedere una terza stagione. Ma dato il vasto lasso di tempo che era intercorso, la speranza dei fan di Master of None di vedere una nuova stagione si era ormai spenta. Ebbene, pare proprio che dovremo ricrederci tutti.
Da quanto viene riportato dal sito britannico Chortle, sembrerebbe che la terza stagione di Master of None sia in produzione, e che si stia girando a Londra. Dunque, la speranza di poter vedere cosa è successo a Dev (interpretato da Aziz Ansari, che è anche il creatore della serie) dopo quell’ambiguo finale di stagione torna a farsi viva. La domanda adesso è: quando vedremo esattamente la terza stagione di Master of None? Per saperlo non ci resta che attendere, nella speranza che non ci vogliano altri quattro anni!
Master of None: la trama
La serie segue la vita e le vicende sentimentali di Dev, un trentenne che vive a New York e che cerca di farsi strada nel mondo della recitazione. Il titolo della serie, “Maestro di niente” rispecchia proprio l’esistenza di Dev, che, sebbene goffo e divertente, alla fine del giorno si ritrova sempre con un senso di disorientamento e quella consapevolezza di essere, per lo appunto, un “maestro del niente”. Tra momenti più comici ed altri più intensi, la serie mostra il percorso di vita di un uomo qualunque che cerca di trovare il proprio posto nel mondo.