Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Master of None

Master of None: è in arrivo la terza stagione?

Ecco l'indiscrezione che farebbe pensare alla lavorazione della terza stagione della serie creata da Aziz Ansari

Dopo una lunga attesa durata quattro anni, il progetto Master of None sembra risorgere dalle tenebre. La serie, una commedia drammatica Netflix che annovera due stagioni, non era mai stata cancellata, lasciando quindi aperta la possibilità di vedere una terza stagione. Ma dato il vasto lasso di tempo che era intercorso, la speranza dei fan di Master of None di vedere una nuova stagione si era ormai spenta. Ebbene, pare proprio che dovremo ricrederci tutti.

Master of None Da quanto viene riportato dal sito britannico Chortle, sembrerebbe che la terza stagione di Master of None sia in produzione, e che si stia girando a Londra. Dunque, la speranza di poter vedere cosa è successo a Dev (interpretato da Aziz Ansari, che è anche il creatore della serie) dopo quell’ambiguo finale di stagione torna a farsi viva. La domanda adesso è: quando vedremo esattamente la terza stagione di Master of None? Per saperlo non ci resta che attendere, nella speranza che non ci vogliano altri quattro anni!

Master of None: la trama

La serie segue la vita e le vicende sentimentali di Dev, un trentenne che vive a New York e che cerca di farsi strada nel mondo della recitazione. Il titolo della serie, “Maestro di niente” rispecchia proprio l’esistenza di Dev, che, sebbene goffo e divertente, alla fine del giorno si ritrova sempre con un senso di disorientamento e quella consapevolezza di essere, per lo appunto, un “maestro del niente”. Tra momenti più comici ed altri più intensi, la serie mostra il percorso di vita di un uomo qualunque che cerca di trovare il proprio posto nel mondo.

Potrebbe interessarti...

Quantum of Solace

Quantum of Solace: recensione e curiosità dal film

Game Of Thrones 8: la cronaca dell’ultima puntata

Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow: i supereroi DC tornano anche in Italia

The road of the Avengers Endgame: Parte 8° – Thor the dark world

Golden Globe 2018. Ecco i vincitori.

Cosa ne pensi di questa possibilità? Hai già visto le prime due stagioni della serie? Pensi che la terza stagione varrà la lunga attesa?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0