man vs bee rowan atkinson

Rowan Atkinson torna con Man vs Bee, la nuova serie Netflix

Mr. Bean combatterà contro un'ape, generando una reazione a catena che porterà a una vera e propria catastrofe

Qualche tempo fa Rowan Atkinson, attore che noi tutti ricordiamo per aver creato l’iconico Mr. Bean, aveva dichiarato di voler lasciare quel personaggio che lo aveva reso così celebre, limitandosi a doppiarlo nella serie animata e dedicandosi ad altri ruoli. Ebbene, è stato da poco rilasciato il trailer ufficiale italiano della nuova serie comedy targata Netflix, Man vs Bee, con protagonista proprio Rowan Atkinson.

Man vs Bee, di cosa parla?

Man vs Bee segue la storia di Trevor (interpretato da Rowan Atkinson), un uomo che riesce ad ottenere un importante incarico da house-sitter: dovrà prendersi cura di una lussuosa villa piena di opere d’arte e di auto d’epoca. Trevor troverà però ben presto un nemico, un’ape, e nel tentativo di scacciarla innesca una serie di reazioni a catena, fino a causare una vera e propria catastrofe casalinga. Già dalle premesse la comedy sembra rientrare nella tradizione slapstick, tanto cara all’attore.

man vs bee

Cos’altro sappiamo della nuova serie con Rowan Atkinson?

Man vs Bee vede come protagonista Rowan Atkinson, che non solo vestirà i panni di Trevor, ma è anche autore della serie insieme con Will Davies, mentre la sceneggiatura e la regia sono state affidate a David Kerr.  Accanto all’attore di Mr. Bean, ci saranno anche Jing Lusi, Claudie Blakley, Tom Basden, Julian Rhind-Tutt, Greg McHugh e India Fowler.

La serie conta un totale di dieci episodi, ciascuno della durata di dieci o venti minuti, minutaggio più che adeguato alla tipologia di contenuto che vedrà letteralmente, come possiamo dedurre dallo stesso titolo, il combattimento tra un uomo e un’ape!

man vs bee rowan atkinson

 

Man vs Bee arriverà in streaming su Netflix il prossimo 24 giugno, segnando il ritorno di Rowan Atkinson sul piccolo schermo nonché la sua prima collaborazione con il colosso dello streaming. Siamo davvero curiosi di vederlo alle prese con questo nuovo personaggio, che sicuramente ci terrà compagnia durante le giornate estive.

 

Cosa ti aspetti da questa serie? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+4